Leslie Curry

Leslie Curry

QUALIFICHE:

  • Laurea di primo livello in farmacologia/tossicologia
  • Più di 30 anni di esperienza nella valutazione del rischio per la salute pubblica
  • Auditor provvisorio NBF certificato dall'IRCA
  • Esperienza in regolamentazione globale e gestione dei cambiamenti di regolazione
  • Conformità dei prodotti, conoscenze normative e di sicurezza per detergenti, disinfettanti, prodotti farmaceutici, nutraceutici, intergratori alimentari, alimenti medici, additivi alimentari

Leslie Curry
VP, Global Technical Consulting & Validation Services



Leslie è vicepresidente del comparto Servizi di convalida globale e Affari regolamentari di Ecolab Life Sciences.  Guida il team tecnico nell'esplorazione del panorama cGMP per la produzione nell'industria farmaceutica e della cura della persona di prodotti non sterili.

Leslie ha esperienza e formazione in materia di valutazione del rischio della salute pubblica, questioni normative e gestione dei prodotti.  Nel corso della sua carriera, ha interagito con autorità normative di tutto il mondo sulle migliori pratiche in materia di sicurezza dei prodotti e valutazione del rischio per l'industria farmaceutica, della cura personale e alimentare, della nutrizione terapeutica, della chimica industriale e dei pesticidi.

Prima di entrare in Ecolab nel 2012, Leslie lavorava come leader degli affari normativi e scientifici per Abbott Nutrition, occupandosi dello sviluppo di prodotti per la nutrizione terapeutica e dei bambini e di strategie di approvazione normative globali. ​​​​​​​Prima Abbott è stata leader degli affari normativi e scientifici presso Cargill, SC Johnson WAX ed Environ. Il background formativo di Leslie è incentrato su tossicologia e farmacologia.