Esperti dell'innovazione digitale

La tecnologia digitale è il cuore che trasforma il modo in cui facciamo business. Con le soluzioni digitali di Ecolab che sfruttano le analisi predittive, i servizi da remoto e gli approfondimenti in tempo reale, entriamo in una nuova era di prestazioni aziendali e di esperienza del cliente. Ecolab vanta una lunga storia di partnership con i nostri clienti, per aiutarli a raggiungere gli obiettivi relativi ad acqua ed energia, massimizzare le performance operative, risolvere i problemi e garantire la sicurezza. I nostri esperti di IoT e le soluzioni digitali ci aiutano a portare queste preziose partnership a livelli mai visti.


Ottimizzare le operazioni con
Innovazione digitale

Non ci sorprende che il COVID-19 stia cambiando il modo in cui operano le aziende. Ciò che sorprende, invece, è che la pandemia abbia aumentato la velocità con cui le aziende adottano l'IoT e le soluzioni digitali. Molte aziende hanno imparato che l'IoT e gli strumenti digitali aumentano l'efficienza, ottimizzano le operazioni, migliorano la qualità dei prodotti, rinforzano la sicurezza e generano valore reale.

Con soluzioni come ECOLAB3D™, Ecolab utilizza l'intelligenza artificiale, l'IoT e l'automazione per aiutare i clienti a verificare le proprie operazioni e a eliminare la distanza tra le performance attuali e quelle ottimali, aiutandoli così a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità, a risparmiare più acqua ed energia, a ottimizzare l'efficienza, proteggere gli asset, stimolare il miglioramento finanziario e gestire in sicurezza la salute dei loro sistemi idrici.

Vice President of Commercial Digital Solutions and IoT expert Kevin Doyle

Kevin Doyle è Vicepresident delle Soluzioni digitali commerciali per il Gruppo industriale di Ecolab e guida lo sviluppo di strategie e programmi digitali nell'azienda. Le sue aree di competenza sono le soluzioni per i clienti, tra cui lo sviluppo del cloud per le applicazioni personalizzate, l'Internet delle cose (IoT) e le analisi avanzate, le soluzioni aziendali come la gestione delle relazioni con i clienti, i portali dei clienti e l'e-commerce per potenziare i team Ecolab di Vendite, marketing e ricerca, sviluppo e ingegneria per offrire ai nostri clienti diversi valori.

Fra i successi conseguiti in Ecolab, Doyle è stato leader IT nel team della fusione Ecolab/Nalco e ha guidato il lancio di una piattaforma standardizzata per le vendite e la tecnologia di servizi di cui hanno beneficiato diverse aziende e oltre 12.000 utenti per una crescita comune. Ha anche guidato le strategie, la progettazione e la costruzione di ECOLAB3D™, aiutando a creare offerte digitali differenziate e creando valore per i clienti e per la crescita e il mantenimento dei profitti.

Doyle ha una laurea di primo livello in scienze ingegneristiche applicate della Michigan State University, con un focus sulla gestione della catena di approvvigionamento.