Laura Brennan

Laura Brennan

QUALIFICHE:

  • Microbiologa farmaceutica
  • Più di 8 anni di esperienza nell'industria farmaceutica
  • Auditor provvisorio NBF certificato dall'IRCA
  • Laurea in Microbiologia
  • Precedente esperienza professionale presso case farmaceutiche e strutture governative

Laura Brennan
Responsabile della contabilità aziendale globale per progetti scientifici



Laura ha lavorato in precedenza come microbiologa farmaceutica, principalmente nella produzione di prodotti sterilizzati terminalmente.

Ha inoltre lavorato con agenzie governative, monitorando e garantendo il mantenimento degli standard microbiologici ambientali.

Laura è Global Corporate Account Scientific Project Manager per progetti scientifici​​​​​​​, nel team di esperti di controllo della contaminazione Life Sciences di Ecolab.  Nel suo ruolo, è responsabile della gestione di progetti di convalida dell'efficacia multi-sito per le aziende farmaceutiche globali.  Si occupa di tutti gli aspetti della selezione dei parametri, dello sviluppo del protocollo, del collegamento con laboratori a contratto accreditati e dell'assistenza ai team globali nel coordinamento dell'attività.  Inoltre, supporta i siti a livello locale, rispondendo a qualsiasi richiesta tecnica e fornendo assistenza nella convalida e nell'implementazione della documentazione.  Lavora inoltre a stretto contatto con i clienti globali per lo sviluppo di progetti tecnici e iniziative specifiche, assistendo le loro strutture nell'affrontare eventuali carenze, preoccupazioni o nell'adattarsi ad aggiornamenti normativi.

Laura è responsabile di progetti scientifici all'interno di Ecolab, nonché di progetti tecnici di collaborazione con partner esterni.  Partecipa a seminari di settore in tutto il mondo, nel corso dei quali introduce regolarmente temi legati al controllo della contaminazione.