Eleanor Slevin

Eleanor Slevin

QUALIFICHE:

  • Microbiologa industriale
  • Più di 20 anni di esperienza in microbiologia nei settori dei dispositivi tecnici, farmaceutico, ambientale e di microbiologia alimentare
  • Più di 15 anni di esperienza nel controllo della contaminazione delle camere bianche
  • Membro dell'ISPE

Eleanor Slevin
Global Regulatory Affairs Specialist



Eleanor vanta oltre 20 anni di esperienza nella microbologia, di cui 15 trascorsi a lavorare in diversi incarichi con i produttori di dispositivi medici e farmaceutici.  La carriera di Eleanor ha avuto inizio come microbiologa per un'azienda di biotecnologie ambientali che produceva e forniva soluzioni di trattamento biologico per il controllo dell'inquinamento.

Ha anche esperienze lavorative nell'ambito della produzione di alimenti e bevande nel Regno Unito, in un team di controllo qualità dove era responsabile di sviluppare e mantenere la raccolta di colture nel Regno Unito, del training del personale e della qualificazione e audit dei laboratori di qualità in Irlanda e nel Regno Unito.

Eleanor lavora per Ecolab da 18 anni, dopo essere entrata in azienda come microbiologa senior, responsabile di offrire alle aziende farmaceutiche e di dispositivi medici servizi microbiologici standard, come la conduzione di studi sull'efficacia dei disinfettanti.

Eleanor ha ricoperto in Ecolab diversi ruoli di consulenza tecnica e commerciale per il controllo della contaminazione.  L'ambito di questo lavoro comprende la fornitura di supporto tecnico sia ai nostri clienti esterni che internamente al team di Life Sciences, tra cui la consulenza su pulizia e disinfezione, la convalida ed efficacia dei disinfettanti, il training, la gestione dei progetti e la creazione di documentazione tecnica di supporto.

Eleanor lavora al momento nel dipartimento Regolamentazione di Ecolab come Global Regulatory Affairs Specialist, concentrandosi sulle informazioni normative per la sezione Life Sciences.