Asheesh Kumar Agrawal

Asheesh Kumar Agrawal

QUALIFICHE:

  • Laurea di secondo livello in chimica organica
  • Auditor certificato IRCA - FSMS 1S0-22K, IQMS
  • Più di 23 anni di esperienza in Q.A, sicurezza alimentare, detergenti speciali, CIP-COP e igiene di alimenti e bevande e nell'industria della cura personale
  • Esperto della materia - IQMS - 9001: Sicurezza alimentare, Pulizia e igiene, CIP-COP e trattamento dell’acqua

Asheesh Kumar Agrawal 
Global Technical Manager



Asheesh è un esperto in materia di processi CIP e COP, valutazione del sito, conoscenze su GMP, convalida della pulizia, ottimizzazione del processo CIP e training in loco.  In qualità di consulente tecnico globale, Asheesh vanta una grande esperienza nello sviluppo di programmi di ottimizzazione e convalida di processi CIP sicuri, individuando i rischi di contaminazione dovuti alla natura della struttura, al personale, alle macchine e ai metodi.

Asheesh vanta oltre 23 anni di esperienza e approfondite conoscenze in materia di audit, training, qualità e conformità nella sicurezza alimentare, pulizia e igiene, CIP-COP e trattamento dell’acqua.

Nel corso della sua carriera, Asheesh ha implementato con successo la costruzione di robusti sistemi di pulizia e igiene e strumenti interni (QMS) per il miglioramento della catena di fornitura.  Può contare inoltre su una grande esperienza nella gestione del miglioramento dei processi e della verifica e calibrazione di diversi strumenti di laboratorio.

Asheesh ha una grande competenza nel relazionarsi con diverse strutture governative e autorità normative, tra cui PCB, BIS, FDA e FSSAI.  Nel suo ruolo attuale, Asheesh fornisce supporto tecnico ai team di vendita e ingegneristici per la presentazione dei progetti tecnici, il lancio di nuovi prodotti, l'individuazione dei problemi e il mantenimento delle applicazioni esistenti.