Biopharmaceutical technician looking through a microscope in a cleanroom

Produzione biofarmaceutica

Per preservare l'integrità del tuo processo di produzione biofarmaceutica, è importante avere una soluzione completa per il controllo della biocontaminazione. Che si tratti di una piccola start-up o di un grande produttore farmaceutico, Ecolab ha la tecnologia e l'esperienza per aiutarti a mitigare il rischio di biocontaminazione, soddisfare i requisiti normativi e di conformità e operare in maniera più efficiente.

Bioquell's ProteQ solution box detail with hand pointing at closed glove box component.
Tecnologia Bioquell

Le apparecchiature Bioquell usano lo sterilizzante al perossido di idrogeno Bioquell per produrre vapore di perossido di idrogeno, con un abbattimento sporicida di 6 log sulle superfici esposte. È in grado di eliminare tutte le forme di vita microbica nell'ambiente inanimato, compresi batteri vegetativi, spore batteriche, funghi, spore fungine e virus.

Nei laboratori, nelle camere bianche e nelle zone di produzione, Bioquell di Ecolab ti permette di migliorare la sicurezza di prodotti e pazienti, soddisfare i requisiti normativi e di conformità e raggiungere la massima efficienza operativa. Le nostre soluzioni per il controllo della contaminazione aiutano a fare in modo che l'ambiente non costituisca una fonte di contaminazione.

Scopri di più sui servizi e le apparecchiature per la biodecontaminazione Bioquell
DNA Strand on blue background
Terapia genica e cellulare

Le norme sulle terapie geniche e cellulari sono molto rigide. Le strutture produttive non possono permettersi di contaminare i farmaci salvavita che producono e, di conseguenza, scartarli. Per portare il tuo prodotto sul mercato in maniera sicura e al più presto, è cruciale aderire alle norme e agli standard del settore.

Le soluzioni avanzate per la pulizia e la biocontaminazione di Ecolab ti aiutano a mitigare i rischi di biocontaminazione con sicurezza, in modo da concentrarti sullo sviluppo di terapie che possono cambiare la vita.

Vedi le soluzioni per terapie geniche e cellulari
Woman receives COVID-19 vaccine injection.
Sviluppo dei vaccini

Le strutture di contenimento biologico sono una parte vitale dello sviluppo di un vaccino, degli studi diagnostici e della ricerca. Le soluzioni di biodecontaminazione Bioquell di Ecolab uccidono i microorganismi nella tua camera bianca, sulle superfici delle apparecchiature e nei passaggi.

Soluzioni per Produzione biofarmaceutica e galenica
Bioquell Validation
Procedure di convalida

Nella produzione biofarmaceutica, è importante dimostrare l'aderenza ai requisiti normativi. Orientarsi da soli tra tutti questi requisiti può essere complesso. Per questo motivo, Ecolab offre gli ingegneri e l'esperienza per convalidare il processo di biodecontaminazione. Mettiamo a tua disposizione le nostre conoscenze sulle norme per aiutarti ad aderire al cGMP e assicurare la sicurezza e la qualità dei prodotti.

Ecolab Life Sciences Experts
Competenza tecnica da esperti del settore

Le priorità degli esperti Life Sciences di Ecolab sono la sicurezza dei pazienti, la soddisfazione del cliente e l'aderenza alle norme.  Offriamo ai produttori collaborazione e fiducia attraverso programmi per la pulizia e la disinfezione.

Soluzioni correlate​​​​​​​ per il controllo della biocontaminazione
nella produzione biofarmaceutica

Scopri di più su come le soluzioni di Ecolab per il controllo della biocontaminazione nella produzione biofarmaceutica possono aiutare la tua struttura a produrre prodotti sicuri e conformi che eccedono gli standard, a migliorare concretamente l'efficienza operativa e a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità.

No related solution pages were found.

Life Sciences Insights

Scopri di più sul ruolo di Ecolab nel settore delle scienze naturali.

No Articles were found