Healthcare & Life Sciences

Offre soluzioni per la prevenzione delle infezioni che migliorano la pulizia e l'efficienza operativa, e ti aiutano a concentrarti sulla fornitura di una cura dei pazienti di qualità e sul miglioramento dei risultati. Offriamo soluzioni complete per il settore dell'ASSISTENZA SANITARIA e know-how tecnico per garantire la qualità e la sicurezza dei prodotti per la pulizia, la sanitizzazione e il controllo delle contaminazioni.

Le nostre soluzioni complete e personalizzate per il settore LIFE SCIENCESe il nostro know-how tecnico mirano a garantire la qualità dei prodotti e la sicurezza, migliorando al tempo stesso l'efficienza operativa nei processi di pulizia, sanitizzazione e disinfezione. La nostra strategia si concentra sulle due aree principali delle tendenze globali e delle modifiche regolatorie che influiscono sulle tue operazioni, e sullo sviluppo di soluzioni che ti consentono di essere all'avanguardia.

Contatta il servizio clienti

CHIAMACI

Ecolab Srl
Energy Park, Via Trento, 26, 20871 Vimercate – MB

Tel: +39 039 6050 373 | Fax: +39 039 6050 300

Parlaci di te
Dove ti trovi?
Come possiamo contattarti?
Come possiamo aiutarti?

Sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati? Leggi la nostra Informativa sulla privacy.

 

OSPEDALI:
Storie in primo piano

Healthcarefix1400x790
Contribuire a proteggere i pazienti attraverso una pulizia completa
Un ambiente ospedaliero pulito è fondamentale per aiutare a ridurre il rischio di infezioni. Ogni anno, centinaia di migliaia di persone muoiono a causa diinfezioni correlate all’assistenza sanitaria (HAI). In risposta a questo fenomeno, abbiamo sviluppato EnCompass, un programma completo di igiene ambientale che elimina i patogeni associati all'ambiente ospedaliero e garantisce l'igiene delle stanze dei pazienti. Con la formazione e il monitoraggio adeguati del personale, possiamo aiutarti a migliorare i risultati di pulizia e a ridurre i rischi.
HAIstoryheader
Il modo più rapido per combattere le infezioni
In nessun altro luogo la lotta contro i germi è più importante che negli ospedali e nelle strutture ospedaliere. E proprio ora, una delle battaglie più critiche è quella contro il Clostridium difficile, la causa principale di più di 1,7 milione di infezioni ospedaliere negli Stati Uniti ogni anno.