Christophe Beck

Christophe Beck

Christophe Beck è President e Chief Executive Officer di Ecolab Inc.

 

 

Christophe Beck è President e Chief Executive Officer di Ecolab Inc., leader globale di servizi e soluzioni per l'acqua, l'igiene e la prevenzione delle infezioni, mirati a proteggere le persone e le risorse vitali.
 
Beck, prima di diventare President e Chief Executive Officer il 1° gennaio 2021, in Ecolab ricopriva il ruolo di President e Chief Operating Officer.
 
In Ecolab, Beck ha svolto diversi ruoli di leadership a livello senior, tra cui quello di Executive Vice President e President del Global Industrial Group; nonché di Executive Vice President e President di Nalco Water, an Ecolab company; e di Executive Vice President e President delle Regioni internazionali. 
 
In precedenza, Beck è stato Executive Vice President e President dell'Integrazione globale, supervisionando l'integrazione di Nalco a seguito dell'acquisizione da parte di Ecolab dell'azienda nel 2011. I suoi ruoli precedenti in Ecolab includono quello di Executive Vice President del Settore Institutional, di Senior Vice President e General Manager della Ristoriazione Institutional per il Nord America e di Senior Vice President per il Marketing e la strategia aziendali.
 
Prima di entrare in Ecolab nel 2007, Beck è stato dirigente senior alla Nestlé per 16 anni, dove ha guidato diverse delle principali attività aziendali. Nella sua carriera, ha lavorato a un progetto dello space shuttle per l'Agenzia Aerospaziale Europea.
 
Nel 2006, Beck è stato nominato come Giovane Leader Globale dal World Economic Forum per i suoi successi e la sua dedizione a creare un mondo migliore.
 
Beck ha conseguito una laurea specialistica in ingegneria presso il Politecnico Federale di Zurigo ed è membro del consiglio strategico di sorveglianza dell'Istituto. Fa anche parte del Consiglio di amministrazione della Saint Paul & Minnesota Foundation.
 

Entra in contatto con Christophe Beck sui social media:

Altro da Christophe Beck

CropHongKong
Un modo intelligente
di affrontare la scarsità idrica per le aziende

In occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua,
il presidente e direttore operativo
di Ecolab Christophe Beck condivide il suo pensiero sul modo in cui il settore può aiutare a gestire l'acqua in modo più sostenibile.

Christophe Beck spiega come ricostruire la fiducia dopo la pandemia di COVID-19
In questa intervista con Ryan Heath di POLITICO al World Strategic Forum, Christophe Beck parla di come Ecolab ha lavorato per ricostruire la fiducia e assistere i propri dipendenti, clienti e investitori durante una crisi sanitaria pubblica globale.

Prospettive correlate