ammoniacafertilizzanti

Ammoniaca e fertilizzanti

La lavorazione dell'azoto è fondamentale per la produzione di massa di ammoniaca e fertilizzanti, necessari per alimentare la popolazione mondiale in crescita e soddisfare le necessità delle applicazioni industriali e istituzionali. Aiutiamo i produttori di azoto a minimizzare il rischio idrico, massimizzare le prestazioni e ottimizzare la sicurezza, l'affidabilità e la profittabilità per garantire il sostentamento delle generazioni future.
  1. Pagina iniziale
  2. Chi siamo
  3. Le industrie che serviamo
  4. Trasformazione chimica
  5. Ammoniaca e fertilizzanti

Contatti

CHIAMACI

Nalco Water 
1601 W. Diehl Road
Naperville, Il 60563

Servizio clienti Nalco Water
Telefono: 1-800-288-0879
Fax: 1-800-288-0878 

Grazie per il tuo interesse nei confronti dei nostri prodotti e servizi per l'industria della trasformazione chimica.

Grazie per la richiesta di informazioni sulle nostre offerte per il settore trasformazione chimica. Sarai contattato a breve dal nostro team.

Sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati? Leggi la nostra Informativa sulla privacy.

 

L'importanza dell'acqua nella produzione di ammoniaca

Gli impianti di ammoniaca generano un quantitativo di vapore superiore da 4 a 5 volte a quello che producono. Un vapore di scarsa qualità causerà problemi alle turbine, ai catalizzatori di processo o ad altre apparecchiature. Il sistema dell'acqua di raffreddamento gioca inoltre un ruolo integrale nelle performance del condensatore di superficie e dello scambiatore di calore. La presenza di calcare sulle superfici di trasferimento di calore influenza negativamente l'efficienza energetica, riducendo la capacità e la redditività netta.