Riciclo avanzato delle materie plastiche
Nalco Water offre prodotti chimici leader e un processo di trattamento dell'olio pirolitico per contribuire ad aumentare la stabilità del prodotto, migliorare le proprietà del flusso a freddo, rimuovere i contaminanti e controllare la corrosione acida. Il programma di riciclo avanzato delle materie plastiche adotta un approccio a ciclo completo, collaborando con riciclatori di prodotti chimici, società di stoccaggio e spedizione, e produttori di etilene, in modo che le aziende possano utilizzare le infrastrutture e le apparecchiature esistenti per integrare le materie prime in plastica riciclata nelle proprie operazioni, raggiungendo gli obiettivi ambientali, sociali e di governance (ESG) incentrati su sostenibilità, decarbonizzazione e riduzione dei rifiuti di plastica.
Competenza a ciclo completo
Impianti di etilene
Trasporto e stoccaggio
Impianti di riciclo avanzato
Scopri il nostro programma di riciclo avanzato delle materie plastiche
Soluzioni di riciclo avanzate
La produzione, lo stoccaggio, la gestione e la lavorazione di materie prime da plastica riciclata possono presentare una serie di sfide in tutto il ciclo del riciclo avanzato in termini di stabilità del prodotto, proprietà di stoccaggio e flusso, corrosione, fouling e altri problemi.
Nalco Water ha condotto verifiche approfondite su un'ampia gamma di oli pirolitici, portando alla competenza nel ciclo completo e allo sviluppo di soluzioni innovative che affrontano i problemi in ogni fase del processo di riciclo avanzato. Per scoprire di più, consulta il nostro documento tecnico pubblicato su Hydrocarbon Engineering.
Migliorare la stabilità del prodotto
Migliorare le proprietà dei flussi a freddo
Controllare la corrosione acida
Soluzioni per gli impianti di etilene
Le sfide per i produttori di etilene non finiscono quando le materie prime in plastica riciclata arrivano all'impianto di etilene. Oltre ai problemi di stabilità, stoccaggio e flusso, gli oli di pirolisi possono contenere un'ampia gamma di contaminanti delle materie prime che possono potenzialmente influire sulle attività dello stabilimento.
Nalco Water vanta una competenza leader del settore in un impianto di etilene per materie prime costituite da gas tradizionali e sostanze liquide od oli di pirolisi derivati dal riciclo avanzato. I nostri programmi risolvono i problemi del frazionatore primario, del sistema di raffreddamento e diluizione con vapore, del compressore di gas, della rimozione dei gas acidi, della distillazione dei componenti leggeri e della qualità e stabilità della C4 grezza, per aiutare i produttori di etilene a migliorare l'affidabilità, aumentare la produzione, e raggiungere obiettivi di sicurezza e sostenibilità.
Soluzioni per il trattamento dell'acqua
Nelle notizie
Nalco Water promuove l'economia circolare
I produttori di etilene e le industrie downstream stanno aumentando il loro uso di materie prime in plastica riciclata, come l'olio di pirolisi, per raggiungere obiettivi di circolarità e sostenibilità ambiziosi e ridurre i rifiuti in plastica. Queste materie prime presentano sfide uniche in termini di stabilità di stoccaggio e trasporto, proprietà di flusso, fouling e contaminanti. Le materie prime riciclate possono esacerbare i problemi nella produzione di etilene come fouling, corrosione ed emulsioni.
Nalco Water adotta un approccio a ciclo completo con il programma di riciclo avanzato delle materie plastiche per aiutare con lo stoccaggio, il trasporto e la lavorazione di materie prime alternative durante l'intero ciclo di produzione e riciclo delle materie plastiche. Dai riciclatori di materie plastiche ai produttori di etilene, il programma di riciclo avanzato delle materie plastiche offre realmente una suite di soluzioni circolare.
Compila il modulo per scaricare un documento tecnico che riassume la ricerca e lo sviluppo che Nalco Water ha portato a termine nelle soluzioni di riciclo avanzate.