Visual representation of an interconnected globe
Gestione critica dell'acqua per l'industria dei data center

La minaccia imminente della scarsità d'acqua è rilevante per l'industria dei data center tanto quanto lo è per qualsiasi altra industria, forse anche di più.

Ogni giorno, il mondo genera oltre 500 milioni di tweet, 294 miliardi di e-mail, 65 miliardi di messaggi istantanei e 5 miliardi di ricerche in Internet.  Si stima che i dati prodotti nel mondo cresceranno di 50 volte nel prossimo decennio, portando la necessità di archiviazione a un aumento annuo del 40%.  Questa crescita esponenziale, unita alla quantità di acqua necessaria per il raffreddamento, porterà a un aumento astronomico del consumo di acqua da parte del settore dei data center.

Nalco Water è il partner per la gestione dell'acqua dei data center che puntano alla sostenibilità.  Il nostro approccio a 360° aiuta i data center a ottimizzare la loro impronta idrica in ogni fase del ciclo di vita della struttura.

Storie di clienti di successo

Scopri di più su come risolviamo le sfide dei nostri clienti nelle industrie che si occupano di edifici, strutture e data center.

Soluzioni per edifici e strutture

No Events found