1. Nalco Water Home
  2. Chi siamo
  3. Le industrie che serviamo
  4. Trasformazione chimica
  5. Gas industriali
separazionedellaria

Gas industriali

Efficienza, affidabilità e produttività sono di vitale importanza per i risultati finali. Grazie alla nostra attenzione alla gestione delle risorse, alla riduzione delle emissioni e alla gestione innovativa dei costi, possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi implementando soluzioni che risultano sostenibili, affidabili, efficienti e redditizie.
air-separation-digital-solutions
THE LIFELINE FOR THE INDUSTRIAL GAS INDUSTRY

Nalco Water offers holistic solutions for the Industrial Gas Industry. For air separation and hydrogen gas operations, our connected, end-to-end digital solutions take data to action to protect your critical assets, streamline pre- and post-treatment operations, and maintain steam reliability.

Bio Management
Esperti e competenza
in sicurezza dell'acqua

I nostri esperti in sicurezza dell'acqua offrono competenza per tutelare le persone e i business contro i rischi dei patogeni trasmessi dall'acqua. Conoscili facendo clic qui sotto o visitando la pagina Sicurezza dell'acqua e scopri di più sulla nostra competenza unica per un aiuto su come gestire e ridurre il rischio della  legionella.

Galleria video

PERFORMANCE DELLO SCAMBIATORE DI CALORE TOTALE OMNI

Scopri di più su come miglioriamo l'automazione per prevenire, prolungare e prevedere i risultati che desideri.

SISTEMI DI GENERAZIONE DI BIOSSIDO DI CLORO PURATE™

Scopri di più sul nostro migliore programma di biocidi per contribuire a controllare l'attività microbiologica, per una grande affidabilità a livello operativo e costi ridotti.

Storie di clienti di successo

3D TRASAR™ Technology for cooling water reduces water consumption

Il consumo di acqua di alimento dolce è diminuito di 102.000 m3 annui, pari al consumo idrico totale annuo di 1.300 persone in Cina. La riduzione dei COT per l'impianto di separazione dell'aria, ottenuta grazie al trattamento dell'acqua Nalco, è di 34.500 dollari.

Heat Exchangers
consumo idrico ridotto di più di 150.000 m3/anno

Questo case study fornisce una panoramica di tali sforzi in uno degli impianti di produzione di azoto più grandi del mondo. Durante l'avvio, è stato implementato un programma per risolvere il problema dello scambio di calore, che ha riportato tutti i valori dell'approccio al design.

Soluzioni correlate

Our search returned no results.