Gestione di pretrattamento ed Ecoat
Il pretrattamento dei metalli e la verniciatura per cataforesi (ECoat) svolgono un ruolo importante nel ridurre al minimo i difetti di verniciatura e assicurare un prodotto di qualità. La qualità dell'acqua nelle fasi di risciacquo, i sistemi di ECoat e l'ultra filtraggio (UF) possono ridurre i difetti di verniciatura, portando a una maggiore efficienza produttiva.
Nalco Water ha la competenza per gestire tutte le tue necessità di trattamento dell'acqua, inclusa la riduzione del particolato e il biomanagement, dando priorità al miglioramento continuo.
Le aree di pretrattamento ed ECoat utilizzano di solito oltre il 50% dell'acqua dolce dell'impianto, il che le rende una zona prioritaria per la riduzione e il riciclo dell'acqua. Nalco Water coniuga in maniera unica tutte le sue competenze, tra cui la gestione delle operazioni in loco, l'ingegneristica dedicata e gli strumenti digitali di monitoraggio e segnalazione. Con le sue competenze e la sua esperienza, Nalco Water può aiutarti a identificare e implementare strategie per la riduzione del consumo idrico, mantenendo elevati standard di produttività e qualità dei prodotti.
Competenza
Gestione totale
delle cabine di verniciatura
Gestione dell'osmosi inversa
Soluzioni ingegneristiche automotive
Progettazione del sistema idrico dei veicoli energici e consulenza all'avvio
Storia di successo di un cliente:
Un produttore di veicoli elettrici evita i tempi di fermo dopo un incidente di contaminazione dell'acqua di scarico
Programmi, prodotti, apparecchiature e servizi
Scopri le nostre offerte per la gestione del pretrattamento e dell'ECoat
Non è stato possibile trovare nessun risultato per "".