Unire la competenza tecnica e i prodotti chimici per la pulizia per soddisfare i requisiti dei produttori di prodotti per la cura del corpo

Ogni giorno devi affrontare grandi ostacoli nella pulizia: ingredienti che permettono di realizzare grandi prodotti per i tuoi clienti ma che costituiscono una sfida per le tue apparecchiature produttive.  Col tempo, hai forse individuato opzioni di pulizia che funzionano ma soddisfano davvero le tue aspettative? 

Devi eseguire più volte i processi di pulizia per ottenere una pulizia accettabile?  Devi continuamente trovare soluzioni di pulizia per nuove formulazioni di prodotti?  Le sfide relative alla pulizia portano via tempo alla produzione dei prodotti?


In generale, ti sembra di non aver ancora trovato
l'accoppiata perfetta? È il momento di una svolta.

Con Ecolab Life Sciences, le tue apparecchiature sono pulite una volta per tutte.  I nostri tecnici e il team di ricerca e sviluppo lavorano insieme a te per assicurarsi che tu abbia a disposizione le migliori soluzioni per la pulizia, ottimizzate per il tuo specifico tipo di sporco organico, le tue formulazioni e le tue apparecchiature produttive.  Ecco come lo facciamo:

Icon for perfect match page

Prodotti scelti per le sfide della cura della persona

Gli ingredienti che utilizzi sono unicamente dedicati all'industria della cura della persona. Tuttavia, la maggior parte dei prodotti di pulizia non sono stati pensati, formulati o testati per questi ingredienti complessi.  A differenza di molti prodotti generici pensati perché siano adatti a tutti, Ecolab Life Sciences ha sviluppato una linea di prodotti detergenti e sanificanti dedicata ai settori produttivi della cura della persona e dell'industria cosmetica e alle loro sfide. 

Icon for perfect match page

I laboratori di ricerca e sviluppo che abbinano le tue formulazioni alle giuste soluzioni di pulizia

Ogni ingrediente e formulazione che utilizzi richiede una specifica soluzione di pulizia.  Lavorando con Ecolab Life Sciences, il nostro team di ricerca e sviluppo testa e studia attentamente la tua formulazione sulle superfici per assicurarsi che la soluzione di pulizia consigliata sia del tutto efficace al giusto grado di diluizione e per la giusta applicazione. 

Icon for perfect match page

Tecnici in loco che individuano l'accoppiata vincente di pulizia ed efficienza

Il nostro obiettivi è darti più di semplici apparecchiature per la pulizia.  Il nostro team tecnico lavora con te in loco per esaminare le tue operazioni e offrire la propria consulenza per ottimizzare la pulizia dei tuoi impianti.  Ti aiutiamo a implementare il mix perfetto di prodotti chimici con le procedure più efficienti per aiutarti a risparmiare tempo di pulizia, lavoro e risorse come energia, acqua e prodotti chimici.

Life Sciences Insights:
il settore della cura personale

L'ottimizzazione del processo di pulizia è fondamentale per ridurre i costi operativi e i tempi di fermo e per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità posti dall'azienda (come la riduzione dei consumi di acqua, di prodotti chimici e di energia).  Le sfide più comuni del settore sono descritte nel primo articolo di questa serie in due parti.

Waterproof Lipstick Coupon Picture

Sfide di pulizia, parte I

Lo scopo di questo articolo (il primo di una serie in due parti) è illustrare le sfide di pulizia comunemente affrontate dai produttori dell'industria cosmetica e i requisiti del settore. Nella seconda parte della serie sarà fornita una guida su come ottimizzare le procedure di pulizia e disinfezione, dalla scelta dei prodotti chimici a come impostare correttamente le apparecchiature disponibili in loco, in conformità con i requisiti imposti dal settore.

Parameters influencing cleaning are simply described within the Sinner Circle

Sfide di pulizia, parte II

Lo scopo del secondo articolo è fornire una guida iniziale su come ottimizzare i processi di pulizia, dalla scelta dei prodotti chimici alla corretta configurazione delle apparecchiature disponibili in sede, tutto in modo conforme rispetto ai requisiti dell'industria.
Icon for perfect match page

Pronti a trovare l'accoppiata vincente?

Contatta Ecolab per discutere su come lavorare insieme per scoprire nuove strategie per le tue operazioni.

Modulo Accoppiata vincente Life Sciences

* indica un campo obbligatorio

Facendo clic su Sì, accetti di essere contattato da Ecolab tramite e-mail con offerte promozionali, aggiornamenti e altre informazioni. Se desideri continuare il tuo rapporto come cliente senza ricevere comunicazioni di marketing, puoi inviare le tue informazioni senza spuntare questa casella.

Sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati? Leggi la nostra Informativa sulla privacy.