Worker with hose in Cannabis Facility
Produzione della cannabis e pulizia:
un approccio completo

La rapida espansione del mercato dei prodotti contenenti cannabis rappresenta una straordinaria opportunità e al contempo una grande sfida per i business di tutto lo spettro seed-to-sale.  Come leader affermato, Ecolab Life Sciences è un partner affidabile nel fornire un controllo completo della contaminazione, che comprende la sanitizzazione delle aree di coltivazione e la disinfezione delle strutture per la lavorazione e produzione della cannabis.

Consistently safe and high-quality product
Cannabis: sicurezza e qualità
Offri sempre un prodotto sicuro e di alta qualità, anche quando sei alle prese con un aumento della produzione per soddisfare una domanda in rapida crescita.  Offriamo soluzioni di pulizia per la produzione di cannabis e il controllo della contaminazione testate sul campo, sia in operazioni di produzione rigorose e con grandi volumi sia in ambienti di camere bianche con un rischio elevato e grandi interessi in gioco.
Deep experience with the regulatory agencies governing the personal care product manufacturing industry
Conformità
Trai vantaggio dalla nostra profonda esperienza con le agenzie regolamentari che si occupano dell'industria di produzione di prodotti per la cura personale, per creare un programma di sanitizzazione delle aree di coltivazione, completo e basato sulla migliore prassi, e di disinfezione delle strutture per la cannabis, per garantire la conformità e restare sempre un passo avanti a norme in rapida evoluzione.
Life Sciences Operational Excellence in Cannabinoid Processing
Eccellenza operativa
Migliora le performance, l'efficienza, la convenienza e l'agilità nelle tue operazioni di lavorazione di cannabinoidi, mentre trai vantaggio dalla nostra vasta esperienza nella produzione di prodotti per la cura personale, che offre soluzioni e approfondimenti per proteggere e migliorare KPI critici, tra cui il rendimento, i tempi di fermo e di attività.
Brochure cover for Cleaning and contamination control for the cannabis market
Risolvere difficoltà critiche nella pulizia relativa alla produzione di cannabis

Ciascuna area delle tue strutture per la coltivazione di cannabis richiede considerazioni e soluzioni di pulizia speciali.  I prodotti testati di Ecolab per le operazioni a piccola e grande scala soddisfano gli standard più rigorosi, come le Buone pratiche di fabbricazione correnti (cGMp) statunitensi e le Buone prassi di fabbricazione (GMP) UE, che riguardano direttamente le difficoltà specifiche e i rischi legati a residui e resine derivanti da cannabinoidi. Tutto questo per operazioni convalidate, conformi e con i migliori livelli di pulizia.

Portafoglio completo di soluzioni per la pulizia e di disinfettanti per la cannabis

La nostra grande competenza nella guida e in prodotti chimici, tra cui innovativi prodotti per la disinfezione di strutture dedicate alla cannabis e protocolli specifici per i residui, le resine e i rischi della lavorazione di cannabinoidi, aiuta le organizzazioni a garantire una qualità e una sicurezza dei prodotti costante, offrendo al contempo l'agilità operativa necessaria per cogliere grandi opportunità di rapida crescita.
Ecolab Bioquell Hydrogen Peroxide Vapor

Bioquell™ Hydrogen Peroxide Vapor

I processi industriali con Hydrogen Peroxide Vapor consentono una decontaminazione rapida, efficiente e priva di residui.  I sistemi sono registrati EPA e offrono un grado di abbattimento fino a 6 log, costante e conforme alle GMP, per le tue apparecchiature e i tuoi ambienti di lavorazione.

COSA CIP Alkaline Cleaning Agents

COSA™ CIP:
90, 92, 94 e 96

Agenti di pulizia alcalini progettati per rimuovere residui tipici, come oli, grassi, proteine e altri materiali organici.

COSA CIP Stable, Neutral pH Foam Cleaner

COSA™ Foam 40

Un prodotto neutro per la pulizia manuale, che genera una schiuma stabile e che può anche essere usato come additivo in schiuma per i detergenti COSA CIP (Clean-in-Place).

_

COSA Oxonia Active Sanitizer and Disinfectant

COSA™ Oxonia Active

Sanitizzante e disinfettante per i microorganismi ambientali, registrati EPA e certificati OMRI.

Klercide and Klerwipe 70/30 IPA / Neutral Detergent

Klercide™ e Klerwipe™ 70/30 IPA / Detergente neutro

Spray pronti all'uso e salviette imbevute per una pulizia e disinfezione delle superfici efficace.

DrySan Duo and Eco-Wipe Duo No-Rinse Cleaners and Sanitizers

DrySan™ Duo
Eco-Wipe™ Duo

Detergenti e sanitizzanti a rapida asciugatura, registrati EPA, senza risciacquo, per ambienti a bassa umidità, in spray liquido o salvietta.

Garantisci alta qualità e sicurezza nelle tue operazioni di coltivazione, lavorazione e produzione della cannabis.

Contatta un esperto Ecolab Life Sciences che ti indirizzi nelle questioni riguardanti la conformità, la qualità e la sicurezza in tutte le tue operazioni.

Richiesta di consulenza a un esperto di Life Sciences

* indica un campo obbligatorio

Facendo clic su Sì, accetti di essere contattato da Ecolab tramite e-mail con offerte promozionali, aggiornamenti e altre informazioni. Se desideri continuare il tuo rapporto come cliente senza ricevere comunicazioni di marketing, puoi inviare le tue informazioni senza spuntare questa casella.

Sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati? Leggi la nostra Informativa sulla privacy.

Per annullare l'iscrizione o per esplorare altre opzioni di comunicazione sui prodotti e servizi a cui potresti essere interessato, visita il nostro Centro iscrizioni.