Detergenti alcalini COSA™ per applicazioni dell'industria farmaceutica
I detergenti alcalini COSA™ di Ecolab per i produttori dell'industria farmaceutica sono specificamente ideati per rimuovere i residui tipici riscontrati nelle applicazioni di CIP, come oli, grassi, proteine e altra materia organica. Per lo sporco dovuto a pigmenti e quello di tipo inorganico, è possibile aggiungere additivi per una rimozione ancor più efficace. Per grassi, oli e altri materiali idrofobici sono necessari tensioattivi per aiutare a rompere ed emulsionare queste sostanze difficili da pulire.
Tutti i detergenti alcalini COSA™ Ecolab sono supportati da un pacchetto di convalida completo, che include tecniche per la determinazione dei livelli residuali accettabili e metodi analitici per la quantificazione dei residui nelle applicazioni di CIP.
Grazie a una gamma completa di detergenti alcalini con diversi livelli di alcalinità e tensioattivi, Ecolab è in grado di individuare il prodotto giusto per eliminare lo sporco più difficile, senza danneggiare le tue apparecchiature, mettere a rischio i dipendenti o creare problemi alla struttura di trattamento delle acque di scarico.