Pharma Ethanol

Klercide™ Pharma Ethanol — Blended with WFI

Ecolab's Klercide™ Pharma Ethanol bended with Water for Injection (WFI) è etanolo al 70% denaturato con IPA, miscelato con WFI, con un livello di endotossine inferiore a 0,25 EU/ml garantito. La miscela alcolica viene filtrata a 0,2 micron, poi riempita
e confezionata con tripla busta in una camera bianca di Grado C/ISO 5. Infine, viene sterizzata per irradiazione a raggi gamma.

Caratteristiche e benefici

  • Uso: disinfezione giornaliera di grandi e piccole superfici, tra cui le aree a contatto con i prodotti,
    la disinfezione dei guanti, la disinfezione di superfici di trasferimento e la rimozione dei residui.
  • Efficacia: battericida, lieviticida, fungicida e virucida
  • Residui: prodotto con profilo a basso residuo. Livelli di endotossine inferiori a <0,25eu> garantiti.
  • Formato: il formato con erogatore spray include il SteriShield™ Delivery System (SDS), che garantisce che la sterilità del contenuto sia preservata durante tutto l'utilizzo del prodotto. Prodotto disponibile in formato
    con erogatore a spruzzo in un contenitore con tappo. Tutti i formati presentano una busta tripla.
  • Compatibilità: sono compatibili con una vasta gamma di superfici di camere bianche
    e con la gamma Klercide™ e Klerwipe™.

Utilizzare biocidi in modo sicuro. Prima dell'uso, leggere sempre le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto.

Soluzioni per camere bianche correlate

Scopri di più su come le soluzioni per camere bianche di Ecolab può aiutare la tua struttura a creare sicurezza, prodotti conformi che superano gli standard dei pazienti, migliorare in maniera misurabile l'efficienza operativa e aiutarti a raggiungere obiettivi di sostenibilità.

No related solution pages were found.