Klercide™ 70/30 IPA –
Miscelato con acqua per iniettabili (WFI)
Per la disinfezione quotidiana delle aree critiche.
Specifiche del prodotto
Efficacia costante
Soluzione sterile di alcol isopropilico al 70% filtrata a 0,2 micron e miscelata con acqua per preparazioni iniettabili (WFI). Disponibile in formato spray da 500 ml e 1 L e contenitore con tappo da 5 L, oltre che in formato aerosol standard e a flusso.
Disinfezione quotidiana semplice ed efficiente
L'affidabile Klercide™ 70/30 IPA in formato aerosol o spray brevettato di facile utilizzo, progettato per semplificare la disinfezione quotidiana in applicazioni di lavorazione critiche, tra cui lavorazione asettica, RABS, superfici a contatto con i prodotti e altre aree sterili.
Sistema di erogazione sterile
Il formato spray è dotato del sistema brevettato SteriShield™ Delivery System (SDS), che garantisce la sterilità del contenuto del flacone formando un sigillo completo che impedisce l'aspirazione di aria (e contaminanti microbici o chimici) nel flacone.
Confezione pratica
Confezione tripla per semplificare il movimento in aree ad alta criticità, con imballaggio progettato per un facile utilizzo.
Produzione sterile
Ogni lotto è accompagnato da certificati di analisi e certificati di sterilità. La miscela alcolica è filtrata a 0,2 micron, quindi riempita e confezionata in tripla busta in una camera bianca di Grado C prima di essere infine sterilizzata mediante irradiazione con raggi gamma.
Unità di vendita | Area di applicazione |
---|---|
|
Per l'utilizzo su pavimenti, pareti e superfici dure. |
Per prodotti pronti all'uso, dai un'occhiata alle nostre salviette per uso manuale Klerwipe™ IPA con WFI.