Klercide™ WFI Quality Water
Per una diluizione uniforme dei disinfettanti e la rimozione dei residui.
Specifiche del prodotto
Costante
Un modo altamente efficace per rimuovere eventuali residui dopo la disinfezione, basta pulire con Klercide™ WFI Quality Water filtrata a 0,2 micron dopo aver utilizzato la gamma di biocidi Klercide™ nelle aree in cui potrebbero essere presenti residui. Il prodotto è sterile e pronto all'uso per piccole e grandi superfici.
Semplice ed efficiente
L'affidabile Klercide™ WFI Quality Water in un formato spray brevettato e facile da usare, progettato come ottimo solvente e particolarmente efficace nella rimozione di composti covalenti polari e ionici.
Sistema di erogazione sterile
Il formato spray è dotato del sistema brevettato SteriShield™ Delivery System (SDS), che garantisce la sterilità del contenuto del flacone formando un sigillo completo che impedisce l'aspirazione di aria (e contaminanti microbici o chimici) nel flacone.
Confezione pratica
Confezione tripla o doppia per semplificare il movimento in aree ad alta criticità, con imballaggio progettato per un facile utilizzo.
Produzione sterile
L'acqua per preparazioni iniettabili (WFI) è filtrata a 0,2 micron e poi riempita, in busta tripla da 1 L o in busta doppia da 5 L in camera bianca di Grado C, prima di essere infine sterilizzata per irradiazione a raggi gamma. Certificati di analisi e sterilità con ogni lotto.
Unità di vendita | Area di applicazione |
---|---|
|
Per la preparazione alla disinfezione e la rimozione dei residui |