Soluzioni per la biodecontaminazione
per la produzione genica e cellulare
Sia che tu lavori in un laboratorio di ricerca, in una start-up di produzione o in un'azienda farmaceutica affermata, stai creando terapie cellulari e geniche che cambiano la vita dei pazienti che ne hanno bisogno.
Lavorare nel settore biofarmaceutico non è facile. Le normative sulla terapia cellulare e genica sono complesse e stringenti e gli impianti di produzione devono soddisfare standard rigorosi. Ciò può porre sfide significative alle aziende che intendono commercializzare, espandere o mantenere la propria attività.
Hai bisogno di un partner per la biodecontaminazione con competenze normative e una profonda comprensione dei parametri del settore da seguire. Ecolab ha l'esperienza e la competenza di cui hai bisogno per creare le condizioni necessarie per il tuo lavoro rivoluzionario.
La competenza con le camere bianche per la produzione genica e cellulare
Ecolab offre sicurezza nelle camere bianche. Offriamo tecnologia e prodotti che hanno dimostrato di soddisfare le esigenze critiche e rigorose della produzione di terapie cellulari e geniche. La nostra gamma di prodotti e apparecchiature per la pulizia e il controllo avanzato della contaminazione è supportato da un servizio proattivo e da competenze tecniche.
Ecolab supporta la progettazione e la strategia di controllo della contaminazione dalle sperimentazioni cliniche alla produzione commerciale. Ciò può ridurre i costi delle modifiche di scala e garantire coerenza nella protezione del paziente e del prodotto.