Certificati e conformità

Ecolab Nalco Water si impegna a soddisfare i requisiti del cliente e a migliorarsi continuamente, in modo da ottenere la massima soddisfazione dei propri clienti. Per tener fede a questo impegno, individuiamo, analizziamo e valutiamo in maniera costante i requisiti legali, commerciali e del cliente. Dedichiamo lo stesso livello di diligenza ad altri impegni volontari.

Aderenza alle norme

Ecolab e Nalco Water sono conformi a tutti gli standard nazionali e internazionali, compresi:

ISO 9001 - Gestione qualità

Questa certificazione dimostra che la produzione, lo sviluppo prodotti dalla qualità assicurata e le operazioni di controllo qualità sono tutti processi certificati ISO 9001.

ISO 14001 - Gestione ambientale

Questa certificazione dimostra la conformità di Nalco Champion alla normativa, alle leggi e ai requisiti del cliente in materia di ambiente.

Responsible Care® 14001 (RC14001®)

Questa certificazione dimostra l'impegno preso da Nalco Champion in materia di salute, sicurezza e ambiente.

OHSAS 18001 - Occupational Health and Safety (OH&S) Management

Questa certificazione dimostra l'abilità di Nalco Champion nel gestire i rischi e migliorare le proprie performance.

EN ISO 13485:2016 Dispositivi medici

Questi certificati dimostrano l'impegno di Ecolab nei confronti della comunità che si occupa della produzione di dispositivi medici.

Image15
REACH

Ci assicuriamo che tutti i nostri prodotti siano conformi alla normativa governativa, compresa la certificazione REACH (Registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione di sostanze chimiche). Aiutiamo i nostri clienti a comprendere gli obblighi REACH e lavoriamo in sinergia con i nostri fornitori per soddisfare le nostre aspettative in materia di REACH.