Ecolab lancia le visite virtuali in realtà mista per il settore delle scienze biologiche

Il servizio virtuale migliora l'accesso in tempo reale agli esperti, per aiutarti ad affrontare rapidamente le sfide riguardanti la pulizia e la disinfezione, riducendo i tempi di fermo della produzione.

Worker in an Ecolab jacket wearing the Microsoft HoloLens 2 device and gesturing with their hands.

Ecolab Inc., leader globale nella fornitura di soluzioni e servizi in materia di acqua, igiene e prevenzione delle infezioni, ha annunciato una nuova offerta di visite virtuali per il settore delle scienze biologiche per aiutare in modo proattivo ad affrontare le sfide di pulizia e disinfezione. Utilizzando strumenti di realtà mista, Ecolab può portare gli esperti virtualmente in loco per esaminare, diagnosticare e risolvere i problemi in modo rapido e sicuro da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, aiutando i clienti a superare gli ostacoli all'assistenza e ai training in loco durante la pandemia.

"Aumentare i tempi di operatività e risolvere le sfide legate alla produzione in modo rapido ed efficiente vuol dire risultati migliori per i nostri clienti del settore delle scienze biologiche," ha affermato Hayley Crowe, Vice President e General Manager del settore Life Sciences di Ecolab. "Gli strumenti di realtà mista ci consentono di sfruttare tutta la vastità della competenza globale di Ecolab per aiutare a diagnosticare e risolvere i problemi e fornire training in tempo reale ai clienti, ovunque e in qualsiasi momento".

Basandosi sulla competenza nei servizi virtuali acquisita negli ultimi anni nei business industriali di Ecolab, i membri del team di Life Science possono connettersi virtualmente a scienziati, ingegneri e team interfunzionali di Ecolab in remoto situati in qualsiasi parte del mondo utilizzando un dispositivo Microsoft HoloLens 2 ed eseguendo Microsoft Dynamics 365 Remote Assist. Gli esperti in remoto possono fornire supporto tecnico e documentazione in realtà aumentata per aiutare il membro del team in loco che indossa il dispositivo HoloLens 2 a vedere le soluzioni per fornire una risoluzione più rapida ed efficiente.

Oltre alla risoluzione dei problemi in tempo reale, gli esperti Ecolab in remoto possono anche esaminare le operazioni di produzione e affrontare i problemi in modo proattivo consigliando e implementando programmi di pulizia specifici per il sito per aiutare a prevenire problemi comuni che portano a tempi di fermo e costi associati in termini di produttività, manodopera e risorse. Inoltre, gli strumenti di realtà mista possono fornire esperienze di training immersive con istruzioni passo passo dal vivo da esperti in remoto.

Nel 2020, Ecolab ha testato con successo la fornitura di servizi virtuali presso gli stabilimenti di produzione dell'industria farmaceutica per contribuire a ottimizzarne i programmi di pulizia e disinfezione, ha esaminato la conformità delle procedure con i tecnici delle camere bianche responsabili delle attività di pulizia e disinfezione e ha installato e valutato le apparecchiature di produzione presso siti di produzione di prodotti per la cura personale.

"Siamo entusiasti di continuare ad aiutare i nostri clienti a superare le sfide uniche della pandemia, introducendo al contempo un nuovo efficiente canale per lavorare insieme in futuro", ha affermato Crowe.

Per ulteriori informazioni sul servizio di realtà mista di Ecolab Life Sciences, visita ecolab.com/lifesciencesvirtualvisits.


Articoli correlati