Il futuro delle visite virtuali con Life Sciences di Ecolab
Porta gli esperti Ecolab sul posto da qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi momento con le visite virtuali in realtà mista.
Il futuro delle visite virtuali con Ecolab Life Sciences
Come funzionano le visite virtuali?
Collaborazione e istruzioni in tempo reale
I collaboratori Ecolab nella tua struttura possono coinvolgere virtualmente e in tempo reale l'esperto tecnico di cui c'è bisogno, per offrirgli una visualizzazione diretta del tuo sito. Attraverso le visite virtuali, i nostri team tecnici possono entrare in contatto con il tuo sito e con le tue apparecchiature in modi che non sono possibili attraverso le sole foto e i video e offrire così indicazioni per programmi di pulizia specifici per quel sito, per migliorare la tua produttività ed efficienza.
Soluzione dei problemi più rapida
I rappresentanti tecnici e del settore vendite di Ecolab possono collegarsi da remoto da qualunque parte del mondo con gli scienziati, gli ingegneri e i team interdisciplinari di Ecolab. Riducendo i piani di viaggio o i tempi di attesa per ottenere risposta alle e-mail o alle telefonate da parte di un team tecnico, puoi ottenere la risoluzione dei problemi in tempi molto più rapidi.
Accesso alla documentazione tecnica e funzione di registrazione
I documenti virtuali, come la foto della pianta dell'impianto o il manuale di un'apparecchiatura, possono essere trasportati direttamente nella visualizzazione reale di chi indossa un dispositivo HoloLens 2, tenendoli così sottocchio mentre si effettuano le operazioni richieste. Allo stesso tempo, in una riunione con Remote Assist, è possibile inserire in chat la documentazione di supporto per renderla disponibile a tutto il gruppo sia in presenza che da remoto.