Soddisfare i clienti risparmiando risorse

Laundry machine icon.

Nel settore alberghiero niente conta di più della soddisfazione dei clienti. Quando la General Manager di un hotel a servizio ridotto ha notato risultati ben poco soddisfacenti nella lavanderia, si è rivolta a Ecolab.

Oltre a prevedere standard elevati e a profondere un grande impegno per offrire agli ospiti un soggiorno piacevole, l'hotel disponeva di una General Manager consapevole del fatto che la qualità della biancheria può incidere sulla fidelizzazione del cliente. Nel contempo, il revisore dell'hotel stava cercando di ridurre i costi e di migliorare l'efficienza operativa. Abbiamo trovato una soluzione per aiutare entrambi.

Si tratta di una soluzione che garantisce l'efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.

Abbiamo consigliato il nostro esclusivo programma di lavanderia Aquanomic, che comprende prodotti, processi e apparecchiature per l'erogazione. Il risultato è la pulizia, il candore e la morbidezza che gli ospiti si aspettano.

Riducendo le fasi di lavaggio, il consumo idrico e la temperatura dell'acqua, il programma diminuisce l'utilizzo idrico ed energetico anche del 40%, garantendo di conseguenza costi inferiori per le utenze.

L'aspetto migliore del programma è lo straordinario miglioramento dei risultati del lavaggio, ovvero la pulizia, il candore e la morbidezza che gli ospiti si aspettano.

Visualizza tutte le storie

Storie correlate

I visitatori che hanno letto questa storia hanno visualizzato anche

Questa è una presentazione. Utilizza i pulsanti Seguente e Precedente per navigare, oppure salta direttamente a una slide con i puntini delle slide.