Marriott: obiettivi di sostenibilità per il 2025 e oltre

  1. Pagina iniziale
  2. Obiettivi di sostenibilità di Marriott per il 2025 e oltre

Contatti

CHIAMACI

Ecolab Srl
Energy Park, Via Trento, 26, 20871 Vimercate – MB

Tel: +39 039 6050 373 | Fax: +39 039 6050 300

Parlaci di te
Dove ti trovi?
Come possiamo contattarti?
Come possiamo aiutarti?

Sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati? Leggi la nostra Informativa sulla privacy.

 

Marriott Logo

Il caso

Che cosa hanno in comune il più grande operatore di hotel nel mondo e il leader globale nelle tecnologie e nei servizi per l'acqua, l'igiene e l'energia? Valori condivisi che mettono al primo posto le persone, un impegno per la sostenibilità e una presenza globale. Questi principi comuni sono alla base della fortunata partnership di lunga data tra Marriott ed Ecolab.

"Vogliamo essere conosciuti come l'azienda turistica preferita al mondo, rispettando nel contempo la nostra responsabilità globale di essere una forza positiva", ha affermato Denise Naguib, vicepresidente, Sostenibilità e diversità dei fornitori, Marriott International. "Collaborare con un fornitore di soluzioni come Ecolab ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità e a garantire la fornitura di un'esperienza esemplare ai nostri ospiti".

Marriott ha ambiziosi obiettivi di sostenibilità e impatto sociale per il 2025 per le sue oltre 6.500 proprietà globali e le tecnologie di Ecolab incidono direttamente su tre obiettivi chiave:

  • Riduzione dell'intensità idrica del 15%
  • Riduzione dell'intensità di carbonio del 30%
  • Riduzione dei rifiuti in discarica del 45%

Allo stesso tempo, Mariott deve garantire che l'esperienza offerta ai propri ospiti soddisfi o superi le aspettative. La sfida è mantenere i più alti standard di pulizia per piatti, biancheria
e acqua, promuovendo nel contempo l'efficienza operativa e la sostenibilità.

Marriott eROI

"Vogliamo essere conosciuti come l'azienda turistica preferita al mondo, rispettando nel contempo la nostra responsabilità globale di essere una forza positiva. Collaborare con un fornitore di soluzioni come Ecolab ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità e a garantire la fornitura di un'esperienza esemplare ai nostri ospiti".

Denise Naguib

Vicepresidente, Sostenibilità e diversità dei fornitori
Marriott International

ecolabservicetruckicon

Innovazione

Dalla stanza per gli ospiti alla cucina, dalle lavanderie alle torri di raffreddamento, le soluzioni di Ecolab offrono un impatto ambientale positivo senza sacrificare la qualità che gli ospiti si aspettano da una proprietà Mariott.

Tecnologia in primo piano:

Programma di lavanderia a bassa temperatura Aquanomic™, che produce risultati costantemente superiori ed estende la durata della biancheria, riduce il risciacquo, fa risparmiare acqua ed energia e riduce le emissioni di gas serra.

Tecnologia 3D TRASAR™ per acqua di raffreddamento che offre il controllo su richiesta e l'ottimizzazione dei sistemi di raffreddamento, aiutando i clienti a proteggere le loro risorse, facendo al tempo stesso risparmiare acqua ed energia. L'innovativa tecnologia rileva le anomalie che precedono le incrostazioni, la corrosione e il biofouling, usando dati in tempo reale , e determina la risposta corretta per offrire prestazioni e risparmi ottimali.

Queste ed altre soluzioni hanno aiutato Marriott International a mantenere i più alti standard per gli ospiti e a ottenere significativi risparmi in termini di acqua, energia, emissioni di CO2 e rifiuti solidi che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità per il 2025 di Mariott.

Storie correlate

I visitatori che hanno letto questa storia hanno visualizzato anche

Our search returned no results.