Programma per i negozi di alimentari

grocerycarticon

Ecolab si rende conto di quanto siano particolari le problematiche dei negozi di alimentari. Offriamo una vasta gamma di prodotti e apparecchiature per specifici mercati, oltre a servizi e training personalizzati in loco, con l'obiettivo di migliorare le pratiche per la sicurezza alimentare e l'efficienza operativa dei nostri clienti.

Con il programma Ecolab per i negozi di alimentari, i tuoi clienti, il marchio e i profitti sono al sicuro.

cleaningspraybottleicon

PRODOTTI INNOVATIVI

Per le problematiche tipiche dei negozi di alimentari servono prodotti specialistici per la pulizia e la sanitizzazione. I servizi Ecolab per i negozi di alimentari sono pensati per rispondere a tali esigenze, e comprendono una gamma di prodotti innovativi e dalle performance elevate per garantire una pulizia, un'efficienza e una sicurezza eccellenti, oltre alla massima sostenibilità.

mopandbucketicon

APPARECCHIATURE

Collabora con Ecolab e avrai a disposizione apparecchiature per ottimizzare i tuoi processi di pulizia e aumentare la sicurezza dei dipendenti. I nostri sofisticati sistemi di erogazione ti aiutano a risparmiare denaro e a migliorare i risultati della pulizia garantendo un dosaggio perfetto e un uso parsimonioso del prodotto. Il tutto con un impatto ambientale minimo.

ecolabservicetruckicon

SERVIZIO

Grazie alla vasta portata geografica, Ecolab è in grado di offrire un'assistenza sul campo eccellente ovunque si trovi il tuo negozio. Ogni collaboratore che si occupa dei servizi per i negozi di alimentari è stato formato per seguire un unico protocollo rigoroso a livello globale, e opera per garantire un corretto adattamento ai mercati locali e regionali. Potrai personalizzare i nostri audit e documenti per la sicurezza alimentare in base alle esigenze del tuo negozio per tutelare il benessere dei tuoi clienti e della tua attività.

Ci impegniamo a offrirti un servizio sul campo eccezionale ad opera di personale qualificato, ovunque e in qualsiasi momento.

ecolabservicerepinwhitecoaticon

FORMAZIONE

Lo svolgimento di un programma di training dei collaboratori può fare la differenza tra un'esperienza positiva o negativa per il cliente, tra un pasto delizioso e un problema a livello di sicurezza alimentare oppure tra un cliente fidelizzato e un cliente perso. L'inserimento di un ciclo di training si è rivelato in grado di aiutare i negozi di alimentari a migliorare notevolmente le proprie performance durante le valutazioni relative alla sicurezza alimentare. Forniamo inoltre materiale per il training dettagliato e multilingue, che illustra le procedure di pulizia e sanitizzazione corrette.

Visualizza i mercati

Storie di successo correlate