Migliorare la sicurezza in Wyndham con soluzioni semplici e sostenibili

Wyndham case study

Il caso

Wyndham Hotels & Resorts è una catena alberghiera globale che include brand di grande notorietà, come Days Inn®, Ramada®, Super 8®, La Quinta® e Wyndham®.  Con oltre 8.900 sedi in tutto il mondo, sono sempre alla ricerca di soluzioni che rendano la pulizia facile ed efficiente per i loro affiliati, conservando al contempo acqua ed energia per ridurre il loro impatto ambientale globale.

Nel periodo immediatamente successivo all'epidemia globale di COVID-19, Wyndham ha lavorato con Ecolab per riesaminare i propri protocolli di pulizia mentre cominciavano a riaprire di nuovo le porte ai clienti.  Ecolab ha svolto un ruolo chiave nel sostenere l'iniziativa Count on Us®di Wyndham, poiché Wyndham ha iniziato a richiedere l'uso di disinfettanti Ecolab in tutte le camere d'albergo e gli spazi pubblici di Stati Uniti e Canada.

Wyndham case study

Innovazione

Abbiamo cercato di ridurre il numero di prodotti necessari per pulire ogni proprietà, pur mantenendo elevati gli standard di pulizia e Wyndham ha collaborato con il team di Ecolab.  Le soluzioni Ecolab, come il nostro programma di lavanderia Aquanomic, che aiuta a ridurre le fasi di lavaggio, il consumo di acqua e la temperatura dell'acqua, rendono più facile per i franchising Wyndham negli Stati Uniti e in Canada fornire biancheria pulita ai loro ospiti, riducendo al contempo l'uso complessivo di acqua ed energia.

Il team Ecolab ha anche lavorato con il team Wyndham per trovare nuovi modi per rendere la pulizia più semplice e sostenibile.  Soluzioni come Oasis Pro hanno snellito i processi industriali di pulizia, aiutando le sedi Wyndham a rimanere incontaminate e riducendo al contempo la quantità di rifiuti plastici generati da ogni sede.

Impatto

Le soluzioni pulite, sicure ed efficienti dal punto di vista delle risorse di Ecolab hanno aiutato il team di Wyndham a risparmiare in termini di costi, energia e tempo, in modo da potersi concentrare sul fornire ai propri ospiti un soggiorno sempre pulito e confortevole.

Ecolab ha svolto un ruolo chiave nel sostenere l'iniziativa "Count on Us" di Wyndham, poiché Wyndham ha iniziato a richiedere l'uso di disinfettanti Ecolab in tutte le camere d'albergo degli Stati Uniti e del Canada e negli spazi pubblici.

eROI Icon

Risparmi annuali

ACQUA

160 milioni

galloni


ENERGIA

28 milioni

kWh


GAS EFFETTO SERRA

5,800

tonnellate metriche di CO2


RIFIUTI

430,000

libbre di plastica


PRODUTTIVITÀ

185,000

ore di lavoro guadagnate


SALUTE E SICUREZZA UMANE

Il sistema di erogazione automatizzato riduce l'esposizione


Valore totale offerto

$10

MILIONI

Storie di successo correlate

No related success stories were found.