Il potere di decarbonizzazione
reso più sicuro, facile e veloce
La situazione
La manutenzione dei vassoi e delle teglie delle fornerie è molto difficile e prevede una pulizia intensa con tempi lunghi, e spesso con risultati non soddisfacenti. I residui di carbone provocano la formazione di fumo nel forno caldo e si trasferiscono sui prodotti di forneria. Questo influisce sulla percezione di pulizia che il cliente ha del negozio e mette a rischio l'immagine del negozio stesso. Inoltre, la maggior parte dei vassoi delle fornerie è realizzata in alluminio, un metallo fragile e molto meno duraturo di altri.
La nostra soluzione KAY Supersoak Concentrate può durare fino a un mese ed è in grado di ammorbidire le macchie di grasso e i residui di carbone più ostinati.
La soluzione
KAY SuperSoak Concentrate è un mix alcalino brevettato che contiene polimeri e un agente protettivo creato per la rimozione dello sporco difficile senza bisogno di utilizzare dispositivi di protezione individuale. Consente di pulire con maggiore facilità e di ridurre notevolmente il tempo di pulizia. È necessario immergere i vassoi e le teglie delle fornerie in una soluzione di acqua e prodotto nella nostra cisterna mobile sicura e robusta e lasciarli in ammollo una notte intera. La nostra soluzione può durare fino a un mese ed è in grado di ammorbidire le macchie di grasso e i residui di carbone più ostinati.
I risultati
Lo studio delle tempistiche in contesti reali ha dimostrato che l'uso di KAY SuperSoak Concentrate permette di ridurre del 50% i tempi di lavaggio di pentole, teglie, utensili e apparecchiature e di avere stoviglie più pulite. Utilizzando SuperSoak Concentrate si aumenta inoltre la durata delle stoviglie e si risparmiano 15 ore di lavoro al mese.*
- Riduce i tempi di pulizia del 50%
- Migliora in modo significativo la pulizia delle teglie
- Le teglie, le pentole e gli utensili hanno una durata maggiore
- Si risparmia denaro
*risparmio di 15 ore calcolato sul lavaggio di 25 pentole in media al giorno