Produzione biofarmaceutica e galenica
Se i contaminanti superficiali si insinuano nella linea di produzione farmaceutica, la sicurezza del paziente e la qualità del prodotto sono a rischio. Potrebbe essere persino necessario interrompere la produzione fino a quando non viene eseguita un'indagine che richiede tempo. Per proteggere i tuoi pazienti, la produzione e la reputazione del marchio, hai bisogno di una strategia di biodecontaminazione affidabile.
I sistemi di biodecontaminazione Bioquell aiutano a ridurre i contaminanti biologici di superficie nei passaggi, nelle camere di equilibrio e nelle linee di riempimento. Le nostre apparecchiature automatizzate e convalidate ti aiutano a essere certo di avere una riduzione dei biocontaminanti nella tua struttura.
Applicazioni di biodecontaminazione

I biocontaminanti presenti nell'aria o sulle superfici in un laboratorio di verifica di sterilità possono contaminare un campione, il che può portare a falsi positivi o addirittura alla necessità di interrompere la produzione. Bioquell offre una gamma di opzioni per aiutare a mantenere l'affidabilità e la sicurezza delle verifiche di sterilità e ridurre il rischio di falsi positivi.

Un evento di biocontaminazione può comportare un costoso ritardo per le tue attività. Le apparecchiature di biodecontaminazione Bioquell sono efficaci con i sistemi di barriera ad accesso limitato (RABS), le linee di produzione e di riempimento. Le apparecchiature Bioquell possono essere utilizzate anche in spazi con superfici complesse, come i recipienti di fermentazione, dove la disinfezione manuale può essere difficile.

I metodi basati su spray e salviette hanno il loro posto, ma sono soggetti all'errore umano. È stata decontaminata ogni singola superficie del passaggio o della camera di equilibrio? Le soluzioni Bioquell aiutano a ridurre questo dubbio biodecontaminando tutte le superfici esposte.

I nostri generatori di vapore di perossido di idrogeno senza residui sono operativi in un ampio intervallo di temperatura e umidità per l'utilizzo con incubatori, liofilizzatori, autoclavi, sistemi di isolamento e sistemi di barriera ad accesso limitato (RABS).
Programmi, prodotti, apparecchiature e servizi
Scopri le nostre offerte per produzione biofarmaceutica e galenica
Non è stato possibile trovare nessun risultato per "".

Informazioni sul vapore di perossido di idrogeno
Durante un ciclo di biodecontaminazione, la tecnologia Bioquell riempie un'area chiusa con il 35% di vapore di perossido di idrogeno. In un solo ciclo, questo vapore fornisce un abbattimento sporicida di 6 log sulle superfici esposte. A differenza degli sterilizzanti chimici che possono lasciare residui tossici, il vapore di perossido di idrogeno si scompone in acqua e ossigeno una volta ultimati il ciclo di biodecontaminazione e l'aerazione.

Utilizzabile anche su componenti elettronici e apparecchiature sensibili
Il nostro vapore di perossido di idrogeno agisce vigorosamente sui contaminanti microbici di superficie, ma è delicato sui componenti elettronici e sulle apparecchiature. A differenza dei metodi basati su spray e salviette, non ci sono passaggi aggiuntivi per rimuovere i residui. Quando è necessario biodecontaminare spazi che contengono apparecchiature difficili da pulire, Bioquell è l'ideale. Prima di utilizzare Bioquell sulle apparecchiature elettroniche, verificane la compatibilità con i produttori.
Richiedi un preventivo
Stai cercando di migliorare la tua strategia di decontaminazione nelle linee di riempimento, nei passaggi e nelle camere di equilibrio? Bioquell ti può aiutare. Utilizza questo modulo per richiedere un preventivo e ti contatteremo al più presto.