1. Pagina iniziale
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Tecnologia SuperWash per il lavaggio della pasta greggia
Clean water rushing from waterfall.

SuperWash™ per il lavaggio della pasta greggia

La tecnologia SuperWash aumenta l'efficienza delle operazioni di lavaggio della pasta greggia per il controllo della schiuma nella carta e nella pasta di cellulosa, migliorandone il drenaggio. Formulato su misura per soddisfare i bisogni dei singoli clienti, il prodotto chimico concentrato di silicone SuperWash produce una pasta di cellulosa di alta qualità e riduce i costi operativi di produzione. Insieme alla formulazione personalizzata, ci impegniamo ad approfondire le vostre necessità di lavaggio della pasta greggia, a validare tali necessità con audit tecnici di sistema, e a documentare gli indicatori chiave di prestazione per garantire un drenaggio della pasta di cellulosa e un controllo della schiuma superiori.

Ulteriori informazioni sul controllo della schiuma e sul drenaggio della pasta di cellulosa

La tecnologia SuperWash è progettata per migliorare il lavaggio della pasta greggia. Ciò è possibile grazie a un migliore controllo della schiuma e aiutando il drenaggio della pasta di cellulosa.  Di conseguenza, il liquido nero impiegato viene rimosso in modo più efficiente dalla fibra e può essere recuperato in modo più produttivo.

Storie di successo

Road alongside river in a forest.

Per migliorare la qualità della pasta di cellulosa e le operazioni, uno stabilimento europeo di pasta di cellulosa di legno morbido ha implementato SuperWash. La tecnologia di lavaggio della pasta greggia ha migliorato il drenaggio della pasta di cellulosa e permesso di risparmiare €2,5 milioni all'anno.

Stacked lumber pile for pulp mill.

Un importante stabilimento europeo per la produzione di pasta di cellulosa di legno morbido presentava problemi legati al lavaggio della pasta greggia e incrostazioni nel digestore. SuperWash ha fornito migliore drenaggio della pasta di cellulosa e controllo della schiuma, con un risparmio annuo di $3,3 milioni.