Soluscope CLN, a Farmec healthcare product


Soluscope CLN

Il detergente Soluscope CLN è una soluzione neutra per la pulizia di endoscopi flessibili prima della loro disinfezione all'interno della lavastrumenti Soluscope Serie 4 PA.

Formulazione chimica dedicata single shot

Il detergente CLN Soluscope agisce attivamente contro il biofilm e le proteine. Il detergente non produce schiuma ed è concentrato e pronto all'uso. Insieme a Soluscope PAA, una soluzione concentrata di acido peracetico al 5%, Soluscope CLN è un prodotto chimico single shot dedicato che offre sicurezza e compatibilità comprovate con tutte le marche di endoscopi.

Soluscope CLN e Soluscope PAA funzionano con la tecnologia all'avanguardia di Soluscope, la lavastrumenti per endoscopi Soluscope Serie 4 PA. La lavastrumenti Soluscope Serie 4 PA è un dispositivo affidabile ed ergonomico che offre un ciclo di trattamento completo in 21 minuti grazie alla sua esclusiva tecnica brevettata a doppio lavaggio.

Ambito di applicazione

Il detergente Soluscope CLN deve essere utilizzato esclusivamente con la lavastrumenti Soluscope Serie 4 PA per la pulizia degli endoscopi flessibili prima della loro disinfezione.

  • Tensioattivi non ionici
  • Agenti bloccanti
  • 5 litri, 2 pezzi
Hand disinfection in PR

Siamo al tuo fianco nella lotta contro le infezioni

Esperienza
Ecolab è un leader globale con decenni di esperienza nella prevenzione delle infezioni e nell'aderenza alle norme negli spazi sanitari e ospedalieri.

Qualità
Il nostro stabilimento industriale farmaceutico di Settimo (VR) opera con un sistema di qualità certificato secondo:

  • Conformità alle Buone pratiche di produzione (GMP)
  • UNI EN ISO 13485
  • UNI EN ISO 9001

Assistenza tecnica
Gli oltre 25.000 collaboratori di vendita e assistenza di Ecolab compongono la forza lavoro di vendita e assistenza diretta più grande e specializzata del settore. I nostri esperti lavorano in tutto il mondo per assistere aziende in oltre 40 settori.

Sicurezza e sostenibilità
Collaboriamo con i clienti per supportare le persone, il pianeta e il business. La nostra vasta esperienza aiuta a migliorare la sostenibilità, le performance operative e la produttività, per permettere ai clienti di operare in modo responsabile e redditizio.


Prodotti per l'assistenza sanitaria correlati

Soluscope PAA, a Farmec healthcare product.

Soluscope PAA

Soluscope PAA è una soluzione di acido peracetico con una concentrazione di PAA pari al 5%. Soluscope PAA è destinato all'uso con gli endoscopi flessibili Soluscope Serie 4 PA.

Soluscope P, a Farmec healthcare product

Disinfettante Soluscope P

Soluscope P è una soluzione di acido peracetico concentrata al 5%, pronta all'uso, da utilizzare con la lavastrumenti Soluscope Serie 3 e TEE.

Soluscope C+, a Farmec healthcare product.

Detergente Soluscope C+

Soluscope C+ è un detergente pre-disinfettante concentrato e pronto all'uso, da utilizzare nelle lavastrumenti Soluscope Serie 3 e TEE.

Siamo qui per aiutarti.

La prevenzione delle infezioni è una specialità di Ecolab.

Offriamo una gamma completa di detergenti e disinfettanti appositamente sviluppati per contribuire a garantire la massima sicurezza ai pazienti. La nostra gamma Soluscope è pensata per:

  • Offrire prodotti chimici monouso specifici
  • Non essere aggressiva su apparecchiature ed endoscopi
  • Essere compatibile con la maggior parte delle marche di endoscopi disponibili sul mercato
  • Prolungare la vita della macchina e degli endoscopi
  • Facile manipolazione e stoccaggio

Contatta Ecolab Healthcare

Compila il modulo e sarai contattato da un rappresentante Ecolab.

* indica un campo obbligatorio

Facendo clic su Sì, accetti di essere contattato da Ecolab tramite e-mail con offerte promozionali, aggiornamenti e altre informazioni. Se desideri continuare il tuo rapporto come cliente senza ricevere comunicazioni di marketing, puoi inviare le tue informazioni senza spuntare questa casella.

Sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati? Leggi la nostra Informativa sulla privacy.