OxyGuard™40

Soluzione a 40°C per la biancheria del settore alberghiero

OxyGuard40 è un programma per lavanderie commerciali, specificamente formulato per garantire un bianco eccezionale, la protezione della biancheria, una riduzione dell'utilizzo energetico e la sostenibilità. Si tratta di un programma in attesa di brevetto che consente un lavaggio a basse temperature (40°C) con prodotti chimici avanzati e tempi di contatto prolungato.  

Ecolab comprende il mercato della lavanderia commerciale per il settore alberghiero e le esigenze delle lavanderie per offrire risultati ottimali attraverso l'uso di prodotti sostenibili. Programma OxyGuard40 è il primo programma del suo genere sul mercato con certificazione Ecolabel, il che lo rende leader di mercato nella sostenibilità ambientale, riducendo il consumo idrico ed energetico per il processo di lavaggio fino a un massimo del 30%, in quanto per lavare a bassa temperatura serve meno vapore e acqua.

Caratteristiche principali:

  • straordinario livello di bianco per tutta la durata dei tessuti
  • costi operativi inferiori, durata superiore dei tessuti
  • elevati standard di sostenibilità
  • Registrato Ecolabel EU

Per ulteriori informazioni, scarica la  brochure OxyGuard40

Hilton logo

Ecolab fa risparmiare gli Hotel Hilton di Praga

Una storia sulla soluzione OxyGurd40

Nel 2018 Hilton ha lanciato il suo piano "Travel with Purpose 2030 Goals", diventando la prima grande azienda del settore alberghiero a istituire degli obiettivi su base scientifica di riduzione delle emissioni di carbonio approvati dall'iniziativa Science Based Targets. Insieme a questi ambizioni obiettivi di sostenibilità per i propri hotel, Hilton si è impegnata a raddoppiare i propri investimenti nell'impatto sociale e a dimezzare il proprio impatto ambientale tramite una gestione alberghiera responsabile della propria catena del valore.

Ecolab ha collaborato con Hilton per cambiare completamente il suo approccio ai processi di lavaggio. Mettendo in campo OxyGuard40, la soluzione di lavaggio a basse temperature registrata EU-Ecolabel, è stato possibile ridurre significativamente il consumo idrico ed energetico della lavanderia, aiutando Hilton Prague a raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità.

Ulteriori link e riferimenti 

Programmi correlati

Questa è una presentazione. Utilizza i pulsanti Seguente e Precedente per navigare, oppure salta direttamente a una slide con i puntini delle slide.

Impossibile trovare pagine di programmi correlati.