Ecolab® CondenserIQ™
Ottimizza le performance dei condensatori dell'impianto di alimentazione con Ecolab® CondenserIQ™
L'elettrificazione, l'innovazione nell'intelligenza artificiale e la crescita dei data center stanno guidando la domanda di energia pulita e operazioni più intelligenti. Lo stato di salute dei condensatori rimane fondamentale per la redditività dell'impianto.
Scoprite la nuova generazione di monitoraggio delle prestazioni dei condensatori ad acqua: CondenserIQ.
La nostra soluzione avanzata di monitoraggio dei condensatori offre un tracciamento in tempo reale delle performance attraverso analisi predittive basate sull'intelligenza artificiale, dashboard intuitive e approfondimenti fruibili.
Miglioramento delle performance dei condensatori: analisi avanzate per affidabilità e risparmio sui costi
CondenserIQ raccoglie e analizza continuamente i dati per aiutare a prevedere e risolvere problemi quali incrostazioni, sporcizia e infiltrazioni d'aria prima che incidano sui profitti, quantificando al contempo i guadagni in termini di efficienza per promuovere decisioni più intelligenti volte a migliorare le performance e gli obiettivi di sostenibilità.
- Massimizza la redditività con la visibilità completa e le migliori performance del condensatore.
- Riduci i costi, recupera megawatt e ottimizza la chimica con analisi avanzate e monitoraggio remoto 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
- Migliora l'affidabilità e previeni gli arresti non pianificati con una soluzione completa di monitoraggio dei condensatori supportata dalla competenza in loco di Ecolab.
I vantaggi di CondenserIQ
CondenserIQ può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di performance, con un impatto significativo sull'intera attività del tuo stabilimento:
Recuperare megawatt
Ridurre i costi operativi
Ottimizzare i programmi chimici
Aiutare a prevenire arresti non pianificati e costose azioni correttive
Storie di clienti di successo
3D TRASAR™ Bio-Control riduce l'impiego di candeggina dell'75%
Una centrale elettrica a ciclo combinato
del Texas meridionale migliora le performance e riduce l'utilizzo di candeggina del 75%, risparmiando 13.000 dollari all'anno.
Adottare un programma di biodisperdenti consente di risparmiare denaro
Una delle soluzioni del programma CondenserIQ ha permesso alla centrale Naughton PacifiCorp di risparmiare oltre 900.000 dollari in manutenzione, perdita di produzione e costi di carburante.
I programmi di condensazione aiutano l'impianto a realizzare 600.000 dollari di ripresa economica annuale
Il Constellation Energy Nuclear Group (CENG) utilizza il programma di pulizia del condensatore per ridurre le concentrazioni di ossidanti e aumentare la portata.
Le soluzioni digitali e il tuo sistema aziendale
Scopri di più su come le soluzioni digitali di Ecolab possono favorire la collaborazione e aiutarti a realizzare risparmi nel tuo programma di trattamento dell'acqua industriale.