Sekumatic_FNP_Produktpalette

Sekumatic™ FNP

Neutralizzatore fluido a base di acido fosforico successivo a una pulizia alcalina. Privo di tensoattivi. Adatto inoltre per il pretrattamento acido e la pulizia di base dello strumentario chirurgico, nonché di attrezzi in plastica ed elastomeri. Non adatto per metalli non ferrosi e alluminio anodizzato.

Dettagli sul prodotto

Adatto inoltre per il pretrattamento dello strumentario chirurgico, nonché attrezzi di plastica ed elastomeri.

  • Dosaggio economico
  • Neutralizzazione efficace
  • Universale
Le nostre performance Il vostro vantaggio
Formulazione contenente acido fosforico Neutralizzazione sicura successiva alla pulizia alcalina. Impedisce macchie di gesso e sporco solubile in acido.
Può essere usato anche per una pulizia accurata in vasca di immersione.
Formulazione efficiente Elevata efficacia con basso dosaggio
Formulazione con componenti perfettamente combinati Ampio spettro di utilizzo per materiali resistenti all'acido dell'area medica

Per la pulizia e disinfezione di dispositivi dell'area medica, può essere utilizzato con 1-3ml/l a tutti i gradi di durezza dell'acqua.

Per la neutralizzazione dei residui alcalini della prima fase di risciacquo dopo la pulizia alcalina. Normalmente è sufficiente un dosaggio di 1ml/l; dosi più elevate dovrebbero essere utilizzate solo in casi eccezionali, previa consultazione con i produttori di strumenti e macchine.

La soluzione Sekumatic™ FNP deve essere completamente risciacquata a ogni processo dopo l'azione.

Composizione

Soluzione di acido fosforico; privo di tensoattivi

Utilizzo (dopo l'apertura) Durata
 
In contenitore
 
fino alla data di scadenza stampata sulla confezione

1
Si ricorda che quanto segue serve a garantire la corretta conservazione dei disinfettanti per l'igiene ambientale e dello strumentario: i contenitori originali (barattoli, secchi o bottiglie) con il disinfettante concentrato (o in polvere) devono essere conservati a temperature inferiori a 25°C in luogo asciutto e pulito. Un breve periodo a una temperatura inferiore o superiore alla temperatura di conservazione indicata (ad es., durante il trasporto) non ridurrà l'efficacia.
I contenitori devono essere stretti saldamente dopo ogni uso. Assicurarsi inoltre che il concentrato non sia contaminato durante la preparazione della soluzione di applicazione.

Dati chimici-fisici
Densità 20°C 1,45 g/ml
Valore pH* (concentrato) 20°C <>
Scala di pH* (soluzione, 1 ml/L in acqua deionizzata) 20°C 2.3 – 2
Conducibilità (soluzione, 1 ml/L in acqua deionizzata) 20°C 2,2 - 4,6 mS/cm

* Misurazioni del pH in condizioni operative utilizzando sempre pH-metro con compensazione della temperatura

 

pikto_instrumente_maschinellNeutralizzatore per la pulizia e disinfezione dei dispositivi

 

 

Vedi altri prodotti per la disinfezione e pulizia degli strumenti

Vedi qui sotto le offerte collegate:

Questa è una presentazione. Utilizza i pulsanti Seguente e Precedente per navigare, oppure salta direttamente a una slide con i puntini delle slide.

Download

Per maggiori dettagli sui prodotti, sulle dimensioni degli imballaggi e su tutti i codici relativi, scarica la seguente brochure dei prodotti.

Healthcarereceptionarea550x310

COLLABORA CON NOI

Ecolab Healthcare aiuta i propri clienti a essere più efficienti, migliorare continuamente e ridurre il rischio di infezioni correlate all’assistenza sanitaria (HAI).