
Klerwipe™ 70/30 IPA Blended with WFI – Sterile Pouch Wipes
(poliestere/cellulosa)
Per una pulizia sicura delle aree critiche
Pulisci in maniera uniforme le piccole superfici con la semplice praticità e la sicurezza per gli operatori fornite dalle salviette sterili preimbevute con una miscela 70/30 di IPA e acqua per iniettabili.
Caratteristiche e benefici
- Uso: pulizia di piccole superfici e rimozione dei residui.
- Residui: prodotto con profilo a basso residuo. Livelli di endotossine inferiori a <0,25eu> garantiti.
- Formato: disponibile come salviette per uso manuale. Questo formato viene fornito con una busta tripla.
- Compatibilità: sono compatibili con una vasta gamma di superfici di camere bianche
e con la gamma Klercide™ e Klerwipe™.
Scopri il portfolio completo per camere bianche di Ecolab
La gamma completa Klercide™ e Klerwipe™ ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per supportare il tuo programma di pulizia e disinfezione delle camere bianche, aiutarti a garantire la coerenza e proteggere la qualità e la sicurezza della tua camera bianca.

Tutti i prodotti per camere bianche di Ecolab sono progettati da esperti che conoscono le sfide che devi affrontare e tutti i prodotti sono realizzati in ambienti di camere bianche per soddisfare i più elevati standard di qualità e sicurezza.
Supporto e guida basati su dati scientifici

L'intero portfolio per camere bianche di Ecolab si affida alle competenze basate su dati scientifici e sulla lunga esperienza nel settore dei nostri microbiologi e specialisti di camere bianche: training in loco e online, consulenze e verifiche approfondite dei prodotti e molto altro, disponibile su richiesta senza costi aggiuntivi. Per sapere di più sul supporto di Ecolab, inviaci un'e-mail oggi.