1. Pagina iniziale
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Sistema Klercide™ con triplo secchiello
Triple Bucket

Sistema con triplo secchiello Klercide™

Il sistema Klercide con triplo secchiello di Ecolab è dotato di un esclusivo strizzatore per applicazione controllata, che consente la distribuzione uniforme del disinfettante sulle superfici delle camere bianche.
Ciò consente risultati accurati e ripetibili, che aiutano a ridurre al minimo l'errore dell'operatore e migliorare la conformità con cGMP.

Caratteristiche e benefici

  • Include uno "strizzatore a clic" per un'applicazione controllata, che aiuta a prevenire potenziali variazioni di applicazione del fluido tra gli operatori e garantisce sempre risultati di pulizia
    e disinfezione ottimali.
  • Include 3 secchi di grandi dimensioni per la separazione di soluzioni e rifiuti, 4 secchi di piccole dimensioni per la parte superiore del carrello e telaio e maniglia per mocio in acciaio inossidabile Klercide.
  • Completamente trattabili in autoclave.

Soluzioni per camere bianche correlate.

Scopri di più su come le soluzioni per camere bianche di Ecolab può aiutare la tua struttura a creare sicurezza, prodotti conformi che superano
gli standard dei pazienti, migliorare in maniera misurabile l'efficienza operativa e aiutarti a raggiungere obiettivi di sostenibilità.

Our search returned no results.