1. Pagina iniziale
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Trattamento interno
internaltreatment

Trattamento interno

In combinazione con un efficace pre-trattamento, un programma
di trattamento interno può garantire che il sistema della caldaia produca vapore sicuro e affidabile. Le nostre soluzioni di trattamento interno inibiscono la formazione di scaglie minerali e riducono al minimo
il deposito di particelle metalliche. L'utilizzo dei giusti prodotti chimici per il trattamento interno, uniti a competenza operativa e meccanica, può aiutare ad aumentare l'intervallo tra una pulizia della caldaia
e l'altra, massimizzandone l'efficienza e la produzione di vapore.

Contatti

CHIAMACI

Ecolab Srl
Energy Park, Via Trento, 26, 20871 Vimercate – MB
Italia

Servizio clienti
Tel: +39 039 6050 373 | Fax: +39 039 6050 300

Sei preoccupato per la privacy dei tuoi dati? Leggi la nostra Informativa sulla privacy.

 

Anche se l'acqua che entra nella caldaia è preparata al meglio, per mantenere un funzionamento efficiente è necessario un programma di trattamento interno. Esistono quattro problemi principali che possono verificarsi all'interno di una caldaia, tra cui: incrostazioni, depositi, corrosione e trascinamento.

Di solito questi problemi non sono isolati. Ad esempio, la corrosione sotto i depositi può originare anche da meccanismi di concentrazione sotto lo strato dei depositi o delle incrostazioni. Il trascinamento dei solidi dell'acqua di caldaia nel vapore possono provocare livelli elevati di prodotti corrosivi nella caldaia.

Offriamo un'intera gamma di programmi di trattamento per proteggere la vostra caldaia e mantenere un funzionamento efficiente. Abbina il programma di trattamento al sistema di automazione per caldaie 3D TRASAR per massimizzarne l'efficacia. Offriamo anche un assortimento di programmi supplementari per migliorare ulteriormente le performance del vostro sistema. Alcune delle nostre offerte di programmi chiave comprendono:

  • Controllo degli spurghi
  • Tutti i polimeri
  • Fosfonati
  • Fosfati residui
  • Chelanti