Gli igienizzanti e disinfettanti COSA™ di Ecolab aiutano a combattere microbi comunemente riscontrati durante la produzione dell'industria farmaceutica e sono progettati per raggiungere specifici livelli di riduzione. Le indicazioni di riduzione per la disinfezione CIP rivestono un'importanza critica nelle applicazioni dell'industria farmaceutica inclini al rischio batteriologico e, talvolta, a quello legato a funghi, virus e spore.
Utilizzare un prodotto chimico sanitizzante, acqua bollente o vapore può ridurre i tempi della sanitizzazione, consentendo ai produttori di riprendere la produzione più velocemente. Ridurre i tempi di pulizia con processi più efficienti apporta un valore aggiunto quando le strutture sono a pieno regime e viene chiesto loro di fare di più con meno.
Scegli tra detergenti alcalini e acidi, additivi, booster e disinfettanti prodotti in strutture totalmente verificabili e tracciabili, appositamente formulati per le superfici a contatto con prodotti farmaceutici.
Scopri come puoi sviluppare un programma personalizzato per le esigenze specifiche della tua struttura, per soddisfare gli standard regolamentari più recenti ed essere sopportato dai nostri tecnici specializzati e team di convalida.
Scopri di più su come le soluzioni di Ecolab per l'industria farmaceutica e i produttori di farmaci possono aiutare la tua struttura a produrre prodotti sicuri e conformi che superano gli standard, migliorano in maniera misurabile l'efficienza operativa e aiutano a raggiungere obiettivi di sostenibilità.