Ideale per dispositivi medici di piccole dimensioni, come i cateteri, CITROclorex 2% MD è un disinfettante per superfici pronto all'uso, a base di isopropanolo e clorexidina digluconato. È disponibile in una vasta gamma di pratici formati e garantisce la massima precisione anche nei punti più difficili da raggiungere.
CITROclorex 2% MD offre un ampio spettro di efficacia, un'azione residuale immediata e semplicità di utilizzo.
Le nostre performance | Il vostro vantaggio |
---|---|
Efficacia garantita | Grazie ai suoi ingredienti attivi, clorexidina digluconato al 2% p/p e alcool isopropilico al 70% v/v, puoi contare su un prodotto con un ampio spettro di efficacia (contro batteri, lieviti e virus nascosti). |
Conforme alle linee guida internazionali | Molte linee guida internazionali supportano l'utilizzo di prodotti a base di clorexidina digluconato per la disinfezione di dispositivi medici, quindi hai senz'altro scelto il prodotto ideale. |
AREA DI APPLICAZIONE
CITROclorex 2% MD è un prodotto pronto all'uso per la disinfezione delle apparecchiature mediche, specialmente indicato per la disinfezione di Cateteri Venosi Centrali (CVC) e periferici, ad esempio connettori senza aghi, estremità di cateteri e porzioni di tubi.
ISTRUZIONI PER L'USO
Applicare il prodotto non diluito sulle superfici da trattare e, se necessario, cospargere la soluzione sfregando con un panno sterile monouso. Far asciugare e non risciacquare.
INGREDIENTI
100 g di prodotto contengono (p/p):
Sostanze attive: 2 g di clorexidina digluconato, 62 g di alcool isopropilico, equivalenti a 70% v/v.
Per maggiori informazioni, fare riferimento all'etichetta sul prodotto o alla Scheda Dati di Sicurezza (SDS).
0123
Disinfezione superfici per prodotti medicali
Vedi qui sotto le offerte collegate:
Per maggiori dettagli sui prodotti, sulle dimensioni degli imballaggi e su tutti i codici relativi, scarica la seguente brochure dei prodotti.
Ecolab Healthcare aiuta i propri clienti a essere più efficienti, migliorare continuamente e ridurre il rischio di infezioni correlate all’assistenza sanitaria (HAI).