Sistema integrato Bioquell di decontaminazione degli edifici
(IBDS)
Hai bisogno di biodecontaminare regolarmente più stanze nella tua struttura? Se la risposta è affermativa, il sistema integrato Bioquell di decontaminazione degli edifici è un'ottima soluzione. Una volta installato, questo sistema semplifica la biodecontaminazione di laboratori, linee di riempimento farmaceutiche, camere di equilibrio, passaggi, aree di stoccaggio e altro ancora.
Come funziona il sistema
- I generatori di vapore di perossido di idrogeno Bioquell vengono installati in un'area tecnica al di fuori della zona classificata.
- Il vapore di perossido di idrogeno viene generato da Bioquell HPV-AQ e distribuito nelle stanze, attraverso il sistema HVAC dell'edificio o tramite una rete dedicata di tubi e ugelli. Il vapore ottiene un abbattimento sporicida di 6 log sulle superfici esposte.
- Una volta completato il ciclo di trattamento, le unità catalitiche Bioquell e/o il sistema HVAC del tuo edificio scompongono rapidamente il vapore di H2O2 in vapore acqueo e ossigeno.
Dopo l'installazione, ogni sistema integrato di decontaminazione degli edifici è sottoposto a rigorosi test e validazioni, per garantire performance ottimali.
Perché scegliere i sistemi Bioquell di decontaminazione
integrata degli edifici
Efficacia
Integrazione completa
Efficienza
Prodotti correlati
Bioquell L-4
Bioquell HPV-AQ
Modulo di aerazione
Contatti
Contatta Ecolab per scoprire come Bioquell IBDS può supportare la tua attività e farti essere in prima linea in termini di conformità, sicurezza del prodotto ed eccellenza operativa.