Pulizia generale

Pulizia generale

Poter contare sul giusto programma di igiene è un ottimo modo per massimizzare l'efficienza. Le soluzioni innovative e semplificate di Ecolab, insieme a training e strumenti di alto livello, ti permettono di pulire
con fiducia e garantiscono la massima soddisfazione degli ospiti.

Programma di pulizia a cinque stelle

Lo sapevi che il 90% dei viaggiatori evita gli hotel classificati come "sporchi"? Ecolab sa quanto è importante
il training per aiutare i propri clienti a offrire ai loro ospiti un ambiente pulito, sicuro e accogliente. Il programma
di pulizia di Ecolab a cinque stelle garantisce risultati superiori e costanti per tutte le esigenze di pulizia, semplificando la pulizia per il personale e migliorandone l'efficienza.

Per maggiori informazioni sui cinque fattori di Ecolab per la pulizia, scarica l'infografica.

Oasis Pro Range
OASIS PRO

Per risultati eccellenti servono prodotti
ad alte prestazioni. La nostra linea esclusiva per la pulizia è specificamente formulata per offrire il prodotto giusto, gli strumenti e il training mirati per le specifiche esigenze di pulizia.

MAXX2
Il modo sicuro per massimizzare le performance di pulizia. La linea MAXX2 migliora le tue performance di pulizia in modo sicuro ed è utilizzata principalmente a basse concentrazioni, consentendo di ridurre i costi di pulizia e i rifiuti da imballaggio.

Altre soluzioni per la pulizia

Scarica le brochure
Per ulteriori dettagli e per saperne di più sui programmi di pulizia e manutenzione e su come questi forniscano risultati costanti e superiori, garantendo all'interno della tua struttura degli ambienti puliti, sicuri e confortevoli per tutti, scarica la seguente brochure dei prodotti.
Ecolab Healthcare mailing list registration
Newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list oggi stesso per restare informato sulle ultime innovazioni, ricerche, suggerimenti, eventi e servizi pensati per mantenere il tuo ambiente pulito e sicuro ed efficientemente operativo e per raggiungere i tuoi obiettivi di sostenibilità.