Please pay attention to the safety alert

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute in materia di pubblicità di dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, informiamo l’utente che le informazioni contenute in questo sito internet sono rivolte esclusivamente agli operatori professionali.

Incidin Pro

Incidin™ Pro

Concentrato senza aldeidi per superfici

Grazie alla sua formula SMART-BALANCED, Incidin™ Pro rappresenta un nuovo standard per la pulizia e la disinfezione delle superfici.

  1. Pagina iniziale
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Detergenti e disinfettanti concentrati privi di aldeidi per ospedali
  5. Incidin™ Pro

Dettagli sul prodotto

 

Le nostre performance Il vostro vantaggio
Ampio spettro di efficacia in tempi di contatto brevi L'efficacia antimicrobica di Incidin Pro è supportata dalla sua azione in brevi tempi di contatto e dalla sua eccellente compatibilità con i materiali. Efficace contro batteri, lieviti e diversi tipi di virus (compresi i norovirus), Incidin Pro è adatto ad aree ad alto rischio e a una vasta gamma di superfici, dai reparti generali e aree pubbliche alle sale operatorie e alle unità di terapia intensiva.
Eccellente efficacia di pulizia e compatibilità con i materiali È stato ampiamente testato su tutti i tipi di superfici comunemente presenti negli ambienti sanitari, metalli, linoleum, PVC, ceramiche, gomme e plastiche, con risultati eccellenti.
Conforme agli standard EN I test condotti secondo gli standard EN pertinenti per l'assistenza sanitaria hanno confermato l'ampio spettro di efficacia di Incidin Pro, incluso contro i norovirus, secondo gli ultimi standard DVV e EN. Per i risultati dettagliati dei test, consultare la tabella riportata sopra.
Formula priva di aldeidi, profumo o coloranti Il sistema di ingredienti non volatile e senza profumo assicura un uso idoneo e sicuro del prodotto.

AREA DI APPLICAZIONE

Incidin Pro è un liquido concentrato adatto per la pulizia e la disinfezione di dispositivi medici e di tutte le superfici degli ambienti destinati all'assistenza sanitaria.

ISTRUZIONI PER L'USO

Diluire il concentrato con acqua (a massimo 30ºC) in base alla concetrazione desiderata. Bagnare l'intera superficie con una quantità sufficiente di soluzione e lasciare asciugare.

Per ottenere una soluzione di, ad esempio, 0,5% v/v, diluire in rapporto 1:200 con acqua adatta. Per esempio: diluire 5 ml di Incidin Pro in 995 ml di acqua potabile, per un volume totale di 1 litri.

INGREDIENTI

100 g contengono i seguenti ingredienti attivi: 10,0 g di 2-fenoxietanolo, 8,0 g di N,N-bis-(3-amminopropil) dodecilammina, 7,5 g di cloruro di benzalconio.

Per maggiori informazioni, fare riferimento all'etichetta sul prodotto o alla Scheda Dati di Sicurezza (SDS).

 

Certificato VAH

Disinfezione superfici per prodotti medicali
0297


Usare i biocidi con cautela. Prima dell'utilizzo, leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.

SCOPRI ALTRI PRODOTTI PER LA PULIZIA E LA DISINFEZIONE
DELLE SUPERFICI

Vedi qui sotto le offerte collegate:

Our search returned no results.

DOWNLOAD

Per maggiori dettagli sui prodotti, sulle dimensioni degli imballaggi e su tutti i codici relativi, scarica la seguente brochure dei prodotti.

Healthcarereceptionarea550x310
COLLABORA CON NOI

Ecolab Healthcare aiuta i propri clienti a essere più efficienti, migliorare continuamente e ridurre il rischio di infezioni correlate all’assistenza sanitaria (HAI).