Tecnologia 3D TRASAR™ per acqua di raffreddamento
Supportato da ECOLAB3D™
Per oltre 20 anni 3D TRASAR è stato leader incontrastato della tecnologia di gestione dell'acqua di raffreddamento, aiutando a ridurre al minimo il consumo idrico, massimizzare le performance del sistema e ottimizzare i costi operativi.
3D TRASAR è oggi più intelligente e potente che mai. Attraverso l'innovazione di Nalco Water, i programmi 3D TRASAR per acque di raffreddamento offrono le informazioni approfondite e l'assistenza operativa di cui i data center hanno bisogno per mantenere l'efficienza termica, proteggere le infrastrutture critiche e garantire tempi di attività in ambienti ad alta densità.
I programmi 3D TRASAR per acque di raffreddamento offrono tecnologia con sensori intelligenti, interfaccia utente touchscreen e connettività migliorata. I programmi comprendono il monitoraggio remoto, la reportistica e gli avvisi nel sito accessibili da molti dispositivi mobili.
Offerti da ECOLAB3D, i programmi 3D TRASAR per acque di raffreddamento comprendono la possibilità di sfruttare la nostra suite di servizi legati a ECOLAB3D. Il nostro servizio Water Quality IQ™, ad esempio, offre ampia visibilità per rispondere in maniera rapida e mirata ai problemi in tutta l'impresa. Water Quality IQ aiuta a quantificare i risparmi derivanti dai progetti di riduzione di acqua, energia e sprechi, in modo da gestire e dare priorità alla pipeline dei progetti di valore.
I programmi 3D TRASAR per acque di raffreddamento sono pensati per affrontare i crescenti problemi dei nostri clienti, con opzioni Premium e Compact, in modo da soddisfare una vasta gamma di necessità.
Tecnologia 3D TRASAR per acque di raffreddamento
Programma Premium
Nalco Water comprende in che modo il tuo sistema di acque di raffreddamento contribuisce al successo della tua organizzazione. Per proteggere gli strumenti di raffreddamento nei processi critici e sottoposti a stress elevato, il programma Premium 3D TRASAR per acque di raffreddamento è la nostra offerta più robusta per la gestione dell'acqua di raffreddamento.
Oltre a proteggere gli asset, questo programma sostiene performance ottimali e, cosa più importante, ti fornisce un eROI (ritorno dell'investimento) in forma di risparmio di acqua, energia, manodopera e ridotte emissioni di carbonio.
Con il programma Premium 3D TRASAR per acque di raffreddamento, puoi rafforzare il potere dell'acqua per avanzare verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi operativi e ambientali. L'ecosistema 3D TRASAR offre informazioni approfondite sulle performance, per intraprendere azioni rapide e mirate in risposta alle anomalie e per contribuire ai tuoi risultati aziendali.
Programma Compact della tecnologia 3D TRASAR per acque di raffreddamento
Dormi sonni tranquilli con il programma Compact 3D TRASAR per acque di raffreddamento, sviluppato specificamente per piccoli sistemi di acque di raffreddamento.
Questo programma a 360° aiuta a proteggere le performance del sistema attraverso una combinazione di apparecchiature intelligenti, informazioni in tempo reale, servizi in loco e assistenza estesa dal leader di settore per il trattamento dell’acqua.
Apparecchiature intelligenti
Telecomando flessibile e conveniente pensato soprattutto per piccoli impianti di raffreddamento, comunica informazioni critiche per rilevare velocemente i problemi.
Informazioni in tempo reale
Informazioni semplici, chiare, pratiche e continue sullo stato dell'impianto e sui KPI, oltre ad avvisi in tempo reale per azioni rapide.
Servizi potenziati
Configurazione da remoto per una risposta rapida. Il registro delle azioni crea una documentazione continuaper una maggiore tranquillità.
Assistenza estesa
Gestione e risposta agli avvisi 24/7/365 da parte dell'Ecolab Global Intelligence Center con accesso opzionale dal nostro servizio Remote Intelligence.
Soluzioni di raffreddamento integrate che migliorano le performance dal sito al chip
Ecolab aiuta i data center a massimizzare i tempi di attività e la potenza di calcolo con tecnologie di gestione del raffreddamento all'avanguardia ed efficienti dal punto di vista energetico.
Abilitando i sistemi che richiedono meno energia per il raffreddamento, il nostro team di esperti aiuta i data center a dedicare più energia alle performance di elaborazione.