Ti presentiamo la gamma professionale per la pulizia delle superfici che pulisce senza sosta, incessantemente... 

14 agosto 2024
Gamma MAXX Synbiotic

Nonostante una pulizia meticolosa, regolare e quotidiana, lo sporco si accumula nel tempo, soprattutto nei punti più difficili da raggiungere. Le insidie della pulizia e dell'igiene si nascondono negli angoli e nelle nicchie, sotto i mobili e gli arredi, soprattutto sulle superfici porose quali le piastrelle dei pavimenti e delle pareti. Lo sporco microscopico può penetrare in profondità nei pori delle superfici e rendere difficoltosa la sanificazione. Con il passare del tempo lo sporco diventa visibile e può anche dare origine a odori sgradevoli, con conseguente riduzione della soddisfazione degli ospiti e ricezione di recensioni negative.

Da oltre 100 anni Ecolab offre soluzioni innovative per una pulizia efficace, igienica e sostenibile. La nuova linea di prodotti MAXX Synbiotic, composta da detergenti multiuso, per WC, pavimenti e sanitari, cambierà il settore delle pulizie in maniera definitiva!

MAXX Synbiotic: forte nell'aspetto e nella finitura

La gamma di prodotti MAXX Synbiotic è formata da:

  • MAXX Brial Synbiotic, un detergente multiuso schiumogeno leggero
  • MAXX Magic Synbiotic, un detergente per pavimenti per tutti i pavimenti impermeabili
  • MAXX Magic Scrub Synbiotic, il detergente non schiumogeno per la pulizia delle macchine
  • MAXX Into Synbiotic, il detergente schiumogeno leggero per sanitari
  • MAXX Into WC Gel Synbiotic, un gel pronto all'uso leggermente acido per la pulizia del WC

I prodotti della linea MAXX Synbiotic sono completamente biodegradabili e garantiscono non solo l'eliminazione delle origini dell'odore, ma anche la disgregazione delle sostanze che potrebbero produrre odori sgradevoli in futuro.

50 miliardo di nuovi dipendenti per il tuo team

Ogni prodotto MAXX Synbiotic è costituito da una speciale miscela di probiotici e prebiotici selezionati e da tensioattivi biodegradabili.

Questa esclusiva “sinergia” di probiotici e prebiotici può fare davvero la differenza rispetto ai detergenti probiotici convenzionali.

Illustration of how synbiotics clean vs. traditional cleaners and probiotic only cleaners

A differenza dei detergenti probiotici convenzionali, i prodotti della linea MAXX Synbiotic non contengono soltanto circa 50 miliardi di probiotici per litro, che producono enzimi e quindi decompongono in modo specifico lo sporco. Essi contengono anche prebiotici, sostanze zuccherine che fungono da attivatore e fonte di energia per i probiotici. Sono proprio questi zuccheri che permettono ai microrganismi una pulizia continua, immediata e costante. Si potrebbe quindi affermare che lo sporco è il loro superfood e che il loro scopo nella vita è fornire una pulizia continua e duratura.

Prova a immaginare di avere a disposizione in un colpo solo un team di 50 miliardi di dipendenti in più: lavorano sodo e sono pronti a intervenire in qualsiasi momento, ovunque sia necessario.

Progettati dalla natura e attivati dalla scienza

I prodotti Synbiotics sono la vera rivoluzione della pulizia di nuova generazione e il futuro del settore delle pulizie. Scopri di più. Per un futuro più sicuro.

Scopri di più su MAXX Synbiotic

 

A proposito di Ecolab

Ecolab (NYSE: ECL) è un partner di fiducia presente in quasi tre milioni di sedi clienti e leader mondiale nella fornitura di soluzioni e servizi in materia di acqua, igiene e prevenzione delle infezioni, che proteggono la salute delle persone, del pianeta e delle aziende. Con un fatturato annuo di 13 miliardi di dollari e oltre 47.000 collaboratori, Ecolab offre soluzioni scientifiche complete, approfondimenti basati sui dati e un servizio di livello mondiale per far progredire la sicurezza alimentare, aiutare a mantenere gli ambienti puliti e sicuri, ottimizzare l'utilizzo idrico ed energetico e migliorare l'efficienza operativa e la sostenibilità per i clienti nel settore alimentare, dell'assistenza sanitaria, alberghiero e industriale in oltre 170 Paesi in tutto il mondo. www.ecolab.com

Seguici su LinkedIn @Ecolab, X @Ecolab, Instagram @Ecolab_Inc e Facebook @Ecolab.

Notizie correlate