Ecolab continua a investire in soluzioni IA all'avanguardia per le attività di ristorazione

04 giugno 2024
A man's hands pointing at a tablet screen's graphics

Attingendo a un secolo di innovazione e oltre 30 anni di competenza digitale, Ecolab si impegna a far progredire il settore della ristorazione per supportare meglio i propri clienti. Al recente National Restaurant Association Show di Chicago, l'azienda ha presentato una suite completa di soluzioni per la cucina e la sala che rappresentano il futuro del settore dei ristoranti a servizio rapido (QSR), dalle offerte per la protezione del marchio EcoSure alle ultime novità in fatto di tecnologia Miso Robotics.

Oggi siamo entusiasti di condividere la notizia che Ecolab sta investendo in Fingermark, un'azienda neozelandese che sta portando la tecnologia di visione artificiale e di ordinazione autonoma leader del settore ai clienti della ristorazione. Questo nuovo investimento collegherà entrambe le società a strategie di intelligenza artificiale a lungo termine, che contribuiranno a plasmare il futuro del settore: strategie in grado di migliorare i processi dei ristoranti, mitigare la carenza di manodopera e superare le aspettative dei clienti.

"Da oltre 100 anni, Ecolab lavora per aiutare i nostri clienti del settore alberghiero e della ristorazione a raggiungere i loro obiettivi operativi e di sostenibilità," afferma Chris Loflin, Senior Vice President e General Manager Global QSR. “La collaborazione con Fingermark ci aiuterà ad affrontare le moderne sfide operative e a iniziare a mantenere la promessa dell’intelligenza artificiale e della tecnologia di visione artificiale su larga scala per i nostri clienti QSR globali.”

Fingermark è stata fondata nel 2006 con la visione di aiutare le aziende a migliorare la propria efficienza operativa. Da allora, l’azienda è rimasta concentrata sul rimanere al passo con le soluzioni tecnologiche all’avanguardia in grado di aumentare la velocità e l’efficienza per i QSR in tutto il mondo.

"Anche se questo è solo l'inizio del nostro lavoro con Ecolab, insieme possiamo svolgere un ruolo fondamentale nelle strategie a lungo termine per il mercato QSR," ha affermato Luke Irving, fondatore e Chief Executive di Fingermark. "Si tratta di una vera collaborazione che aiuterà entrambe le società a servire meglio i clienti QSR globali e ad affermare ulteriormente la crescente reputazione di Fingermark."

Ecolab ritiene che il portafoglio di soluzioni Fingermark possa aiutare i ristoranti ad applicare l'intelligenza artificiale in varie attività in sala e in cucina, consentendo alla forza lavoro di gestire meglio i momenti di massima affluenza e fornire un servizio clienti eccezionale.

Maggiori informazioni su questo investimento saranno condivise con gli account manager Ecolab non appena saranno disponibili. Per ulteriori dettagli su Fingermark e le sue soluzioni, visita il sito web all'indirizzo fingermark.ai.

“La collaborazione con Fingermark ci aiuterà ad affrontare le moderne sfide operative e a iniziare a mantenere la promessa dell’intelligenza artificiale e della tecnologia di visione artificiale su larga scala per i nostri clienti QSR globali.”

Chris Loflin

Ecolab Senior Vice President e General Manager Global QSR

Notizie correlate