Gli ERG di Ecolab sono stati premiati con due Diversity Impact Awards alla Global ERG Network Conference 2023 di Talent Dimensions

20 ottobre 2023
Ecolab associates accepting the Talent Dimension’s 2023 Diversity Impact Award for Top 10 of enterprise-wide ERG programs and Top 25 individual ERG.

I programmi ERG di Ecolab si sono posizionati tra i primi 10 ERG aziendali, mentre il Pride ERG di Ecolab è stato riconosciuto come uno dei migliori 25 ERG individuali alla cerimonia dei Diversity Impact Awards 2023 durante la Global ERG Network Conference a Washington, D.C. Il riconoscimento rende onore al lavoro svolto dai dipendenti Ecolab per creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo.   

"Sono incredibilmente orgogliosa dei nostri gruppi di risorse per i dipendenti e dell'importante lavoro che hanno svolto mentre continuiamo a coltivare una cultura di appartenenza in Ecolab", ha affermato Laurie Marsh, executive vice president delle risorse umane e global executive sponsor del Pride ERG di Ecolab. "Le nostre diverse prospettive continuano a essere la nostra più grande forza, guidando l'innovazione e la crescita della nostra azienda, e i nostri ERG aiutano a garantire che ogni voce sia ascoltata." 

Per essere premiati con un premio Top 10 o Top 25, gli ERG devono dimostrare contributi e risultati eccezionali nel condurre pratiche di diversità, equità e inclusione all'interno della propria organizzazione. I candidati ai Diversity Impact Awards 2023 sono stati scelti in base a sei parametri di impatto, tra cui:

  • Risultati dimostrati sull’impatto organizzativo
  • Risultati dimostrati sulla gestione dei talenti
  • Risultati dimostrati a sostegno di una cultura dell’inclusione
  • Impegno gestionale dimostrato
  • Misurazione e responsabilità
  • Comunicazione e istruzione

Il Pride ERG di Ecolab, una rete di supporto per dipendenti e sostenitori LGBTQ+, mira ad aumentare la visibilità per i suoi membri e a promuovere un senso di orgoglio in tutta Ecolab. Il Pride collabora con la leadership e i dipendenti per creare iniziative a sostegno della comunità LGBTQ+.

Ad esempio, il Pride ha sostenuto e guidato la spinta per aumentare il numero di bagni inclusivi di ogni diversità di genere negli uffici aziendali di Ecolab. Ora ci sono sette bagni per tutti i generi presso la sede centrale di Ecolab, contribuendo ad aumentare la sicurezza e il senso di inclusione tra i dipendenti. In collaborazione con i team Benefits, DE&I e Communications, il Pride ha anche sviluppato una Guida ai benefit LGBTQ+, una risorsa che ospita i benefit interni che hanno maggiori probabilità di aiutare i dipendenti appartenenti alla comunità LGBTQ+.  

Oltre 7.000 dipendenti sono coinvolti negli 11 gruppi Ecolab avviati e guidati dai dipendenti, che rappresentano culture, esperienze e background unici in 72 Paesi. 

Talent Dimensions è tra le numerose istituzioni che hanno riconosciuto Ecolab per il suo progresso e il suo sostegno in materia di DE&I. Altri riconoscimenti includono l'essere stata nominata una delle migliori 50 aziende per cui lavorare da DiversityInc., posizionandosi nell'indice della parità di genere di Bloomberg, ed essere stata nominata una delle migliori aziende per cui lavorare dalla Human Rights Campaign. 

Negli ultimi anni, Ecolab ha ampliato le iniziative di DE&I e le opportunità di crescita, tra cui un aumento di assunzioni diversificate in posizioni di livello dirigenziale e gestionale. Gli ERG di Ecolab hanno svolto un ruolo importante in questo progresso e continueranno a farlo negli anni a venire. 

"Ho avuto il privilegio di vedere in prima persona il modo in cui gli ERG hanno plasmato la nostra organizzazione e il suo sviluppo", ha affermato Dexter Davis, vice president per la diversità, l'equità e l'inclusione di Ecolab. "Questo riconoscimento è una testimonianza del loro duro lavoro e della continua dedizione alla creazione di un ambiente di lavoro e di un mondo più diversificato e inclusivo". 


A proposito di Ecolab

Partner fidato per milioni di clienti, Ecolab (NYSE:ECL) è leader globale di sostenibilità e offre soluzioni e servizi in materia di acqua, igiene e prevenzione delle infezioni che proteggono le persone e le risorse essenziali per la vita. Affondando le sue radici in un secolo di innovazione, Ecolab conta $14 miliardi di vendite all'anno, impiega più di 47.000 collaboratori e opera in oltre 170 paesi in tutto il mondo. L'azienda offre soluzioni complete basate sulla scienza, informazioni basate sui dati e servizi di prim'ordine per migliorare la sicurezza alimentare, mantenere ambienti sicuri e puliti e ottimizzare l'utilizzo idrico ed energetico. Le soluzioni innovative di Ecolab migliorano la sostenibilità e l'efficienza operativa dei clienti nel settore alimentare, sanitario, delle life sciences, alberghiero e industriale. www.ecolab.com

Seguiteci su LinkedIn @Ecolab, Twitter @Ecolab, Instagram @Ecolab_Inc e Facebook @Ecolab.

 


Notizie correlate