Ecolab nominata tra le aziende più ammirate al mondo per il nono anno consecutivo

Fortune classifica l'azienda al primo posto nel settore dei prodotti chimici

01 febbraio 2023
Ecolab associates at a Lab testing

Due collaboratori Ecolab che conducono un test in laboratorio.

SAINT PAUL, Minnesota - 1 feb. 2023 - Ecolab Inc., leader globale della sostenibilità nell'offerta di soluzioni e servizi per l'acqua, l'igiene e la prevenzione delle infezioni, che proteggono le persone e le risorse essenziali per la vita, è stata riconosciuta dalla rivista Fortune come una delle aziende più ammirate al mondo per il nono anno consecutivo. Ecolab si è posizionata al primo posto nel settore dei prodotti chimici nella classifica 2023. 

Il riconoscimento delle aziende più ammirate al mondo di Fortune si basa su nove criteri di reputazione aziendale, dal valore degli investimenti e la qualità della gestione e dei prodotti alla responsabilità sociale e l'abilità di attrarre talenti. All'interno dell'industria dei prodotti chimici, Ecolab si è classificata al primo posto in diversi settori, tra cui responsabilità sociale, qualità della gestione, valore degli investimenti a lungo termine e precedente posizionamento nel settore.

Per determinare le aziende più apprezzate in 52 settori, Fortune e il partner Korn Ferry hanno chiesto a dirigenti, direttori e analisti di valutare le aziende del proprio settore. Sono state valutate un totale di 645 aziende di 27 Paesi. Per ulteriori informazioni sulla classifica delle 2023 aziende più ammirate al mondo, visita Fortune.com.

Notizie correlate