Gestione delle operazioni per sistemi HVAC di data center
Gestione idrica
Non è semplice far funzionare un data center senza intoppi: il lavoro in loco è limitato e le attività di manutenzione ordinaria sono interminabili. I proprietari dei data center devono affidare al personale le operazioni IT principali dando a queste priorità assoluta.
Con il nostro programma per le operazioni di data center, ci prendiamo interamente la responsabilità della gestione idrica. Il nostro personale full time gestisce tutti gli aspetti non legati ai servizi IT, tra cui la manutenzione ordinaria, la verifica e la campionatura per assicurare che le performance delle tue risorse di raffreddamento siano sicure, efficienti e affidabili.
Diventa partner di Nalco Water per la gestione HVAC dei data center e approfitta di:
Controllo automatizzato
Tranquillità
Competenza avanzata
Esecuzione costante e coerente
Programma di pulizia per scambiatori di calore
Programma di pulizia delle serpentine delle unità di trattamento dell'aria
La pulizia delle serpentine delle unità di trattamento dell'aria può avere un grande impatto sui costi operativi di un sistema HVAC di data center. È risaputo, le serpentine sporche possono anche compromettere l'efficienza energetica di utilizzo (Power Usage Effectiveness, PUE), riducendo l'efficienza energetica finanche del 30%.*
Ottimizza la pulizia delle tue serpentine con Nalco Water. Ti aiutamo a rilevare quando l'efficienza delle unità di trattamento dell'aria è compromessa e possiamo proporti un piano ben programmato per tenere pulite le serpentine. Documenteremo anche l'impatto pre e post, anche in termini di risparmio energetico e riduzione delle emissioni di CO2, così saprai se il programma sta funzionando.
*Fonte: Dipartimento USA dell'energia