1. Nalco Water Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Rilevamento delle vibrazioni delle coltelle crespatrici
Young girl making shushing sign.

Rilevamento delle vibrazioni con avvertimento tempestivo Nalco Water

La tecnologia di rilevamento delle vibrazioni con avvertimento tempestivo Nalco Water, o EWCD, è progettata per assicurare una qualità costante del prodotto, migliorare l'efficienza delle macchine e aumentare la disponibilità degli impianti. Il miglioramento del rilevamento delle vibrazioni permetterà di ridurre la frequenza dei servizi di smerigliatura Yankee e migliorare la longevità delle coltelle.

Il sistema EWCD offre il rilevamento delle vibrazioni Yankee e informazioni in tempo reale
sul comportamento in vibrazione delle coltelle crespatrici. Il sistema consiste di sensori installati sulla macchina, di un box di monitoraggio che effettua l'acquisizione dei dati, il monitoraggio dei segnali e le funzioni di condizionamento, e di un computer che esegue un software per l'analisi delle vibrazioni, personalizzato per l'applicazione della crespatura.

La tecnologia di rilevamento delle vibrazioni con avvertimento tempestivo Nalco Water, o EWCD, consente:

  • Protezione della superficie dell'essiccatore Yankee attraverso un rilevamento tempestivo delle vibrazioni.
  • Monitoraggio in tempo reale e segnalazione delle vibrazioni potenzialmente pericolose per le coltelle crespatrici.
  • Elaborazione dei dati personalizzata, sistema di allarme, analisi delle tendenze storiche e software di visualizzazione specificamente progettati per l'applicazione di crespatura, con un'interfaccia operatore intuitiva e amichevole.
  • Analisi della stabilità del rivestimento Yankee dell'essiccatore e strumento di risoluzione dei problemi per l'applicazione del rivestimento e i problemi relativi alla crespatura.
Global map with radar detection.
PROGRAMMA EWCD IN SINTESI

Il sistema EWCD di Nalco Water fornisce informazioni in tempo reale sul comportamento in vibrazione delle coltelle crespatrici.

Woman viewing technology dashboard.
PERCHÉ IL RILEVAMENTO DELLE VIBRAZIONI È FONDAMENTALE PER LA PATINATURA YANKEE?

La zigrinatura è un'anormalità del processo di increspatura in grado di causare una perdita di integrità del foglio, più scarti e, in casi estremi, danni alla superficie dell'asciugatrice Yankee.

Paper towel roll.
PROGRAMMA DI PATINATURA YANKEE DI ALTO LIVELLO

Sviluppa un programma di patinatura Yankee di alto livello combinando il rilevamento delle vibrazioni Yankee,  la tecnologia di crespatura TULIP e e lo strumento per l'analisi della crespatura di Nalco Water (NCAT)