1. Nalco Water Home
  2. Le nostre soluzioni
  3. Le nostre soluzioni
  4. Tecnologia di crespatura TULIP
tulip

Tecnologia di crespatura TULIP

La tecnologia di crespatura TULIP per la carta tissue è la nostra soluzione più innovativa. Questa nuova e innovativa tecnologia consente ai produttori di carta tissue di ottenere migliori caratteristiche di rivestimento con un'adesione superiore e un'eccellente uniformità. Rispetto agli agenti chimici per la crespatura PAE, il rivestimento con tecnologia TULIP tende a essere più efficiente, consentendo una riduzione fino al 50% dei tassi aggregati con un'umidità della crespatura uguale o maggiore.

Ulteriori informazioni

La tecnologia di crespatura TULIP offre:

  • La riduzione del costo operativo totale (COT) grazie all'efficienza e all'utilizzo di forniture alternative.
  • Una morbidezza migliorata, mantenendo al contempo le caratteristiche tradizionali dei fogli.
  • Una tecnologia di riduzione delle vibrazioni migliorata.
  • Una variazione del prodotto migliorata (diminuita).
  • Una maggiore efficienza energetica.
PROGRAMMA TULIP IN SINTESI

La tecnologia di crespatura TULIP costituisce una fonte sostenibile di vantaggio competitivo grazie all'abbinamento unico di tecnologie. Scopri di più...

STORIA DI UN SUCCESSO

Scopri come la tecnologia di crespatura TULIP ha consentito a un produttore di carta tissue di ottenere maggiore produttività e un risparmio sui costi operativi di $214.000.

PROGRAMMA DI PATINATURA YANKEE DI ALTO LIVELLO

Sviluppa un programma di patinatura Yankee di alto livello combinando la tecnologia di crespatura Tulip e tecniche di monitoraggio del rilevamento delle vibrazioni con avvertimento tempestivo (EWCD - Early Warning Chatter Detection). Cliccate qui per saperne di più su EWCD.

MODELLO COATING SPACE

Il nostro modello Coating Space™ ottimizza la configurazione meccanica delle macchine, le pratiche operative e la chimica di rivestimento per raggiungere i tuoi obiettivi. Scopri di più...